28 CONDIVISIONI

Giampaolo Morelli e Frank Matano nuovi conduttori de Le Iene al fianco di Ilary Blasi

Saranno Giampaolo Morelli, L’Ispettore Coliandro più amato della tv, e Frank Matano, ex inviato del programma e attuale giurato di Italia’s got talent, a condurre Le Iene show 2016 con Ilary Blasi. La partenza prevista per domenica 2 ottobre.
A cura di Eleonora D'Amore
28 CONDIVISIONI
Immagine

La nuova stagione de "Le Iene show" andrà in onda a partire da domenica 2 ottobre 2016 e sembra che sia tutto pronto, inclusi i nuovi conduttori. Ad affiancare Ilary Blasi infatti dovrebbero esserci l’attore Giampaolo Morelli (L’ispettore Coliandro più amato della tv italiana) e Frank Matano (attuale giurato di «Italia’s got talent» e a sua volta inviato delle Iene tra il 2009 e il 2013). La conduzione «triangolare» sarà riservata a una sola delle due puntate settimanali: l’altra sarà affidata agli inviati stessi, che si alterneranno in studio per lanciare i servizi dei colleghi.

Tutti e tre i conduttori saranno molto impegnati anche altrove, quindi la conduzione de Le Iene 2016 sarà l'ennesimo banco di prova. Giampaolo Morelli ha in uscita il film Smetto quando voglio – Reloaded e in tv è reduce del successo delle fiction Una grande famiglia e L'Ispettore Coliandro, che da anni ormai gli ha garantito il favore del pubblico. Frank Matano è un ‘prezzemolino': figura spesso in tv nelle vesti di semplice commentatore o ospite, ed è parte integrante della giuria di Italia's Got Talent 2016 con Luciana Littizzetto, Claudio Bisio e Nina Zilli. Per la padrona di casa, Ilary Blasi, sarà come tornare all'ovile, sebbene con la testa un po' altrove. La moglie del Capitano, infatti, è la conduttrice ufficiale del GF Vip 2016, reality show già molto seguito nel corso della prima serata del lunedì.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views