Grandi novità per i fan della Gialappa's Band. Marco Santin, Giorgio Gherarducci e Carlo Taranto, infatti, hanno svelato i nuovi progetti che attendono il loro futuro professionale. Il trio ha deciso di restare in Rai.

Nel corso della prossima stagione televisiva, non solo torneranno a rendere ricche di brio le puntate di ‘Quelli che il calcio‘, ma avranno anche un programma tutto loro in seconda serata. Ecco quanto comunicato sulla pagina Facebook ufficiale

"Amici ma soprattutto amiche, vi annunciamo che abbiamo deciso di rimanere in Rai anche la prossima stagione. Torneremo con Quelli che il calcio, commenteremo l'Italia nelle partite di qualificazione ai prossimi mondiali (probabilmente anche l'amichevole con la Francia l'1 settembre) e infine in cantiere c'è già una opzione sicura per un nostro programma in seconda serata. A presto per le info più dettagliate…Ciao e buone vacanze. Gialappa's Band".

Nel 2015 la Gialappa's Band annunciava: "Lasciamo Mediaset per la Rai"

Lo scorso anno, è arrivato l'annuncio della decisione della Gialappa's Band, di lasciare le Iene per ‘Quelli che il calcio'. In quell'occasione, le loro parole furono: "Ciao amici, dopo 30 anni in Mediaset abbiamo deciso di passare in Rai. L'anno prossimo condurremo con Nicola Savino una molto rinnovata edizione di "Quelli che il Calcio" e in primavera faremo un nostro nuovo programma in seconda serata su Rai2. Speriamo di divertirci, ma soprattutto di divertirvi. Ulteriori news e aggiornamenti vi saranno comunicati su questa pagina. Gialappa's Band". Il trio sembra non essersi pentito della decisione presa e in queste ore, ha rinnovato la sua scelta.