19:14

Gerry Scotti ricoverato in ospedale per un malore

Malore per Gerry Scotti a Ferragosto. Il presentatore è stato ricoverato presso la struttura ospedaliera di Biella per accertamenti medici, mentre si trovata a Netro per trascorrere la festività in compagnia di Gabriella e dei genitori della sua compagna.

Gerry Scotti ricoverato in ospedale per un malore.

Attimi di paura per i sostenitori di Gerry Scotti. Il presentatore di Chi vuol essere Milionario e di Passaparola si è sentito male ed è stato immediatamente ricoverato presso l’ospedale di Biella. Un’estate 2011 all’insegna dello spavento quella che stanno vivendo alcuni Vip nostrani ( come dimenticare infatti la disavventura di Mara Venier e Cristiano Malgioglio in vacanza ). Fortunatamente per Gerry si è trattato solo di un lieve malore verificatosi nella giornata di Ferragosto. Sono bastati alcuni accertamenti  medici per permettere al presentatore di riprendere le vacanze e di tranquillizzare così i suoi cari. Non sono state ancora chiarite le dinamiche del malore. Potrebbe infatti essersi trattato di un semplice episodio di labirintite, di una congestione o di un colpo di caldo.

IL MALORE DI GERRY SCOTTI: Il presentatore si trovata a Netro per trascorrere il giorno di Ferragosto in compagnia della sua campagna Gabriella e dei genitori di lei, quando ha accusato i primi sintomi che lo hanno spinto a rivolgersi a un medico di fiducia che gli ha consigliato di sottoporsi ad alcuni accertamenti medici presso la struttura ospedaliera più vicino, vale a dire quella di Biella. La preoccupazione fortunatamente non è durata molto e così Gerry Scotti ha potuto continuare a godersi le sue vacanze, questa volta – si spera – all’insegna del relax più totale. Scotti, infatti, aveva programmato una crociera sul Mediterraneo e per raggiungere l’imbarcazione avrebbe dovuto utilizzare un aereo. Onde evitare ulteriori complicazioni il presentatore ha pensato bene di tagliare la testa al toro e di indagare sui sintomi del malessere fisico.

ScottiGli esami medici, però, non hanno avuto rincontro negativo e così, dopo essere stato dimesso dall’ospedale di Biella, dove era stato trattenuto all’incirca per 24 ore, Gerry Scotti ha continuato la sua tabella di marcia non cambiando i piani previsti. E il 16 agosto lo showman era già pronto, armato di valigie, per partire alla volta del Mediterraneo. Pericolo scampato per l’uomo che ha avuto il coraggio di puntare il dito contro la Rai: peggiorata copiando dalla tv commerciale. Che Gerry fosse un guerriero non l’avevamo mai messo in dubbio ma, in quest’occasione, il simpatico presentatore è riuscito a farci preoccupare davvero. In fondo è comprensibile dopo la diffusione della notizia del malore di  Lamberto Sposini prima della diretta televisiva. Fortunatamente per Gerry non si è trattato di nulla di grave e gli esami medici confermano la buona salute del frizzante showman.

Approfondimenti: Gerry Scotti, malore

commenta
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE