Mentre l'edizione 2017 di Temptation  Island sta riservando non poche sorprese, si torna a parlare di una delle protagonista più chiacchierate della passata stagione del programma di Canale 5. Parliamo di Georgette Polizzi che nel 2016 partecipò in coppia con Davide Tresse e che a distanza di un anno da quell'esperienza è stata intervistata da Vero. Se l'avventura si è rivolta in modo molto positivo per lei e Davide, ancora oggi felicemente fidanzati, sul piano personale la Polizzi ha dovuto superare un momento difficile proprio a causa dello show.

Criticata a lungo dai fan di TI per la sua vicinanza al tentatore Claudio D'Angelo, che pure si è risolta in un nulla di fatto, Georgette ha subito una vera e propria sequela di attacchi che sono persino sfociati nel razzismo più becero. A causa di ciò, la giovane ha addirittura sofferto di depressione.

Dopo Temptation ho avuto una piccola depressione. Ero caduta in un baratro per via del giudizio della gente e non riuscivo a uscirne. Davide, però, non si è mai arreso e mi ha tirato fuori da quel burrone. È per questo che mi sono innamorata di lui ancora di più. Ho sofferto tantissimo, ma lui mi è stato sempre vicino e così abbiamo rafforzato il nostro amore.

Davide Tresse: "La gente sui social offende senza motivo"

Sempre nell'intervista, anche Davide Tresse ha detto la sua

Io l’ho vissuta in maniera diversa da Georgette perché ero la parte meno criticata della coppia. Nonostante questo, però, posso dire che la gente, purtroppo, specialmente sui social network, crede di avere il diritto di criticare e offendere senza motivo.

Il loro amore, però, sembra essere immune alle critiche e alle gelosie dei "leoni da tastiera".