Gemma Galgani è stata ospite della puntata del ‘Maurizio Costanzo Show‘ trasmessa giovedì 4 maggio. La dama del Trono Over ha ripercorso gli anni trascorsi nel programma ‘Uomini e Donne‘.

"Io vivo prevalentemente di amore e di emozioni di qualsiasi natura. Rimango molto coinvolta da tutto quello che la vita propone. Non mi sono innamorata così tante volte. In questi otto anni, ho avuto tutto sommato tre fidanzamenti. Ci sono stati Ennio, Remo, Giorgio e ora Marco. Quelli prima di ‘Uomini e Donne' si contano su una mano".

Quindi ha aggiunto: "Da un uomo voglio amore e poter dare amore, perché ne ho tanto da dare, non pretendo altro. Walter Chiari? Con lui ho avuto un amore professionale, una storia professionale. Io a un uomo do tutto, mi concedo proprio totalmente". Interrogata da Platinette, ha svelato alcuni dettagli privati sulla relazione con Marco Firpo

"Attualmente sono innamorata, perché mi sono riproposta a una persona stupenda, che è Marco. Quindi sto vivendo questo momento bellissimo e ne sono felice. Io vivo di emozioni e l'ho già detto perché sono il mio nutrimento quotidiano. Marco mi ha trasmesso delle grandi emozioni. Facciamo delle cose bellissime, mi sento me stessa. Riesco a esprimere tutto quello che sono. Ed è arrivato anche l'amore".

Platinette allora le ha chiesto: "Un rapporto completo con Marco l'hai avuto?". La replica ha lasciato intendere una risposta affermativa

"Ma posso dare un'anticipazione? Questa, è come una conferma. Ho detto ‘posso dare un'anticipazione' quindi vuol dire che qualcosa è successo. Non siamo andati solo in bicicletta".

"Ho sofferto di depressione dopo la morte di mia madre"

Nel corso della puntata, si è parlato anche del problema della depressione che affligge tantissime persone nel mondo. Anche Gemma Galgani ha svelato di averne sofferto

"Ho sofferto di depressione anche per amore, ma in un primo momento per la mancanza della mia mamma. È stato difficile superarlo".

"Il mio ex marito mi ha rapita per potermi sposare"

Infine, Gemma è tornata con la mente al matrimonio finito con Francesco D'Aqui: "La prima volta mi sono innamorata a 20 anni, quando mi sono sposata. Mi sono sposata a 20 anni ed è stato il mio primo amore. Sì, mi sono innamorata e il mio fidanzato mi ha rapita e mi ha portata a Genova per sposarmi. Sì, sì veramente. Sono stata quasi rapita. Ci siamo sposati in tre, quattro mesi. E ci tengo a precisare che quella volta non sono stata io a correre dietro a mio marito".