1.969 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gaspare piange: “Zuzzurro è morto, non riesco a dirlo”

Nino Formicola, in arte Gaspare, ha le lacrime agli occhi, raggiunto dalle telecamere di TgCom: “Abbiamo avuto una vita piena e non ci ha mai regalato niente nessuno,
A cura di G.D.
1.969 CONDIVISIONI
Immagine

"Potremmo scrivere tre libri di ricordi sulla nostra vita insieme". E' in lacrime Nino Formicola, in arte Gaspare, partner di una vita di Andrea Cipriano Brambilla, Zuzzurro morto ieri dopo l'aggravarsi del suo carcinoma al polmone. E' stato proprio lui a dare l'annuncio ieri sera su Facebook, dopo una prima smentita: "Zuzzurro e Gaspare da oggi non esistono più. Punto". Ai microfoni dei colleghi di TgCom non riesce a parlare, è in lacrime ed è costretto a fermarsi. Poi si rasserena, nel ricordare il suo grande amico:

Ne abbiamo viste di tutti i colori, Zuzzurro è morto ma io non riesco nemmeno a dirlo. Abbiamo vissuto tanti bei momenti, anche neri. Non dimentichiamo che Andrea aveva subito anche un grave incidente dieci anni fa, a noi nessuno ha mai regalato niente. Ma abbiamo sempre avuto un unico referente al quale ci siamo sempre rivolti, il pubblico. Abbiamo sempre fatto tutto questo per loro.

I funerali si terranno domani mattina alle ore 11 presso la Chiesa di San Vincenzo a Milano.

1.969 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views