581 CONDIVISIONI

Garko accetta il tapiro di Staffelli ma chiede rispetto: “A Zagarolo no, ci abito”

Valerio Staffelli, inviato di “Striscia la notizia”, è riuscito finalmente a consegnare il tapiro d’oro a Gabriel Garko dopo lo sfortunato incidente della volta scorsa quando l’auto dell’attore schiacciò inavvertitamente il piede del tapiroforo impegnato a inseguirlo.
A cura di Stefania Rocco
581 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo le peripezie verificatesi nell’occasione precedente, Valerio Staffelli è finalmente riuscito a consegnare il meritato tapiro d’oro di Striscia la notizia a Gabriel Garko. Il noto tapiroforo ha intercettato l’attore nei corridoi degli studi Mediaset ed è infine riuscito a intervistarlo brevemente a proposito delle dichiarazioni rilasciata da Imma Battaglia.

La nota attivista politica, compagna di Eva Grimaldi (che è stata fidanzata con Gabriel) ha spesso menzionato Garko all’interno delle interviste rilasciate al suo ritorno dall’Isola dei famosi. In un’occasione, addirittura, si è detta assolutamente tranquilla rispetto al confronto con l’uomo che l’ha preceduta perché Eva stessa le avrebbe attribuito un livello di virilità superiore rispetto a quello dell’attore. Garko è riuscito a farsi perdonare da Staffelli accettando la consegna del tapiro, sebbene a malincuore:

Ti aspettavo, sono a Milano. Non ero in imbarazzo, ho pure lo scontrino del croissant. Me ne sono andato via in maniera educata. Un'altra cosa. Tu hai detto che ti ho pestato il piede? Adesso te lo pesto davvero. Non avevate nemmeno le immagini di quel momento, solo le immagini di te che urli in studio. Faccio questo lavoro, lo so. Due cose: per educazione non si interrompe una persona che fa colazione; seconda cosa: non a Zagarolo, lì ci abito e voglio stare tranquillo. Pure le immagini non avevate. Avete fatto il montaggio con altro. Ripeto: a Zagarolo no. Ogni volta che mi troverai a Zagarolo avrai la stessa reazione. A Milano va bene.

Poi, porgendo un altro tapiro a Staffelli, l'attore aggiunge: "Questo è per te, siccome avete raccontato un sacco di ‘bip’, ti sei attapirato da solo". A proposito delle dichiarazioni di Anna Falchi – che a Sbandati lo aveva attaccato, sostenendo che nessuno vorrebbe ancora farlo lavorare – aggiunge:

La signora Falchi può dire quello che vuole. Se devi chiedere come mai, lo devi chiedere a lei, non a me. Devo entrare nella testa della Falchi? C’è nessuno?

La mancata consegna di Staffelli

Valerio Staffelli aveva già tentato di consegnare un tapiro d’oro a Gabriel Garko con scarso successo. Intercettato all’interno di un bar a Zagarolo, l’attore era fuggito alla vista dell’inviato di Striscia la notizia. Inutile il tentativo del tapiroforo di seguirlo. Garko era scappato a bordo della sua auto. Nel corso della concitata fuga “verso la salvezza” l’auto a bordo della quale viaggiava l’attore avrebbe perfino schiacciato inavvertitamente il piede di Staffelli.

581 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views