Bella notizia per tutti i fan di "Temptation Island" che facevano il tifo per loro: Gabriella Teodosio ed Ernesto Carnevale sono ufficialmente tornati insieme. Lo annunciano i diretti interessati, dalle loro pagine Instagram. "Di nuovo mio", scrive lei mostrandosi teneramente abbracciata in auto al suo ritrovato amore, mentre Ernesto pubblica, quasi in contemporanea una foto ancora più romantica. La burrasca è passata e la serenità è tornata tra i due innamorati campani, mentre i fan si complimentano ed esprimono la loro gioia nei commenti ai post.

Ernesto Carnevale e Gabriella Teodosio a Temptation Island

Che sia stato galeotto il loro recente incontro a "Uomini e donne"? Gabriella si era dimostrata disperata e intenzionata a fare di tutto per riconquistare l'ex fidanzato, tanto che la stessa Maria De Filippi era intervenuta in difesa della ragazza. Ernesto sembrava irremovibile, ma oggi gli sforzi della Teodosio sembrano davvero aver dato i loro frutti.

Gabriella Teodosio ed Ernesto Carnevale sono stati una delle sei coppie che hanno messo alla prova il loro amore a "Temptation Island 2016". Nella terza puntata del reality estivo di Canale 5 lui aveva deciso di lasciarla, abbandonando la trasmissione. Alla base della sua decisione, alcune offese rivolte da Gabriella alla famiglia di Ernesto, da quest'ultimo ritenute imperdonabili.

"Io intendo la famiglia come valore e lei è stata sleale. Sa essere solo distruttiva, non può portare beneficio al nostro rapporto", dichiarò il giovane prima di dire addio al programma. Nemmeno le successive scuse di Gabriella ai genitori di lui avevano spinto Carnevale a tornare sui suoi passi. Oggi, a distanza di tre mesi dall'accaduto, la pace è fatta e l'amore ha finalmente trionfato.

A photo posted by Ernesto Carnevale (@ernestocarnevale_) on

A photo posted by lall_in_k ✍🏼 (@gabriellateodosio_real) on