36 CONDIVISIONI

Gabriele Cirilli via da Un medico in famiglia: “Dante è sparito senza congedo”

Sarà protagonista di un nuovo show in Rai nella prossima stagione, ed è per questo che Gabriele Cirilli ha detto addio a “Un medico in famiglia”. L’attore però è rimasto amareggiato per il suo personaggio, scomparso senza una spiegazione.
A cura di Laura Balbi
36 CONDIVISIONI
Immagine

Un'altra novità inattesa per il cast di "Un medico in famiglia", che continua a subire cambiamenti. Si tratta di Gabriele Cirilli che abbandonerà la serie ed il ruolo di Dante Piccone. Un addio deciso dallo stesso interprete, che ha rivelato di avere in programma altri impegni televisivi, Cirilli infatti sarà protagonista di "Fattore C" in onda su Rai Uno, ed i suoi impegni futuri non sono conciliabili con le riprese della prossima stagione di "Un medico in famiglia". Cirilli ha accolto a malincuore l'abbandono alla serie tv e al cast di nonno Libero e co. Il comico però, contattato dal settimanale "Oggi" ci ha tenuto a precisare di essere rimasto amareggiato dal modo in cui Dante Piccone è uscito di scena, ovvero all'improvviso senza un vero e proprio congedo:

Non so di chi è la colpa, non me la prendo con nessuno, fossi stato io la Rai, avrei fatto una puntata per congedare il mio personaggio, invece di farlo sparire così. Io giro l'Italia e so quanto la gente era affezionata a Dante Piccone.

L'osservazione di Gabriele Cirilli fin'ora non ha ricevuto risposta da parte dei  produttori della fiction; ma di sicuro saranno tanti i fan che continueranno a chiedergli del simpatico Dante.

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views