3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez ad Avanti un altro per la puntata “50 sfumature”

Ieri si è tenuta la puntata di “Avanti un altro” dedicata alla trilogia di E. L. James “Cinquanta sfumature di grigio”. Tra i concorrenti anche Cecilia Rodriguez e Francesco Monte. Ripercorriamo la loro partecipazione al programma.
A cura di Daniela Seclì
3 CONDIVISIONI
Immagine

Ieri, la puntata di "Avanti un altro" è stata dedicata a "Cinquanta sfumature di grigio". Tra i concorrenti che hanno preso parte alla trasmissione, anche due nomi noti a chi si interessa di gossip. Stiamo parlando di Cecilia Rodriguez e Francesco Monte. Paolo Bonolis li ha definiti "la coppia hot dell'estate 2014". Poi li ha presentati:

"Questi s'accoppiavano come conigli. Cecilia Rodriguez è sorella della celebre Belén Rodriguez, bellezza argentina, caliente e affascinante, che vuole diventare imprenditrice nel campo della ristorazione. Mentre Francesco Monte è un tronista e si lancia nella recitazione, ha già avuto una parte in Don Matteo 9, in alcuni cortometraggi, mi dispiace (che abbia lavorato) con Federico Moccia ma complimenti per Stefano Reali e Simona Izzo. Girerà a breve un film fantasy dal titolo Cupio Dissolvi. Ma siamo qui per giocare. "50 sfumature di grigio" l'avete letto? Diciamo che voi l'avete fatto. Ma sono belli, se non se la godono loro."

Così, il gioco ha avuto inizio. Quando Paolo Bonolis ha chiesto loro se Christian Grey preferisse il ruolo del dominatore o del sottomesso, Francesco Monte ha risposto correttamente "dominatore". Così, Cecilia Rodriguez ha voluto fare una precisazione:

"Ha imparato bene, però io non sono una sottomessa!".

E Bonolis ha ironizzato: "Chissà se la manderanno mai in onda questa puntata". Dopo aver dato tutte le risposte corrette, il presentatore è passato a spiegare che era il momento di pescare uno dei "pidigozzi" contenuti nel "pidigozzaro" ma ha aggiunto:

"Non so se voi, avendo da fare carnalmente, abbiate mai seguito la trasmissione."

Cecilia e Francesco hanno pescato il "pidigozzo" da 20mila euro, così hanno deciso di proseguire nel gioco. È arrivato il primo errore sulla domanda sul "sesso alla vaniglia", di cui si parla nel libro. Un'espressione usata per indicare il sesso tradizionale, ma Francesco Monte ha risposto nella maniera sbagliata. È seguita, infine, un'altra risposta errata riguardo al sesso estremo e così, si è conclusa la loro esperienza nel programma di Canale 5.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views