11:25

Francesco Monte allontana Teresanna, i ricordi non bastano

A Teresanna Pugliese non è bastato tornare sui suoi passi per convincere Francesco Monte a sceglierla. Il tronista di Uomini e Donne rimane diffidente, mentre si dedica al feeling ritrovato con Alessia Cammarota e la nuova arrivata Chiara.

Francesco Monte allontana Teresanna, i ricordi non bastano.

Le anticipazioni del trono blu a Uomini e Donne sono tutte concentrate sulle vicende di Francesco ed Alessio, adesso che Cristian ha fatto la sua scelta. A tenere alta la tensione durante le esterne è ancora una volta il bel Monte, che si divide tra la conoscenza di Alessia e la new entry Chiara, mentre con Teresanna Pugliese le esterne sono sempre più altalenanti. La bella napoletana gli ha regalato un anello chiedendogli di portarlo sempre con se, e ha farcito i minuti a disposizione con i ricordi delle esterne passate, di quando lei è stata tronista e si sono regalati un telo con tutte le loro foto. L’amarcord non è stata una mossa astuta, Francesco è rimasto sulle sue e non le ha concesso il bacio tanto atteso. Del resto come dargli torto, i ricordi della scorsa stagione hanno avuto per lui un triste epilogo. Di ritorno in studio Monte non indossa l’anello che la napoletana gli ha donato, lei sembra sconfortata, e si passa oltre. Dopo il bacio ad Alessia tra i due è ritornata aria di sereno: in esterna si raccontano complici, e il tarantino conclude con un altro inaspettato bacio la passeggiata con la corteggiatrice bionda. In studio arriva una segnalazione telefonica che fa tremare la Cammarota, secondo una signora sarebbe stata vista a un matrimonio mentre baciava un altro ragazzo. Lei si giustifica chiedendo di poter chiamare il suo amico, con cui non c’è stato nessun bacio. Le esterne di Francesco si concludono con quella di Chiara, che lo porta al cinema per trascorrere due ore di leggerezza e serenità.

alessio corteggia francesca

Alessio Lo Passo corteggia Francesca Pierini

Alessio Lo Passo  non ha occhi che per Francesca Pierini. Nonostante abbia contro il pubblico intero l’ex corteggiatrice di Cristian Gallella ha fatto breccia nel cuore dello spezzino che riconosce in lei solo pregi, tanto da comportarsi da corteggiatore, invertendo i ruoli. L’esterna al ristorante eritreo – scelta di Alessio non casuale, date le origini della Pierini – ha mostrato il commesso sempre più vicino a lei, che si lascia corteggiare senza esporsi troppo. Di ritorno in studio, alla domanda del pubblico se fosse lei la scelta, Francesca tace riscuotendo ancora una volta dissensi, in cima quelli di Tina Cipollari che la massacra. Selvaggia non regge la situazione di distacco rispetto alla rivale e scoppia a piangere abbandonando lo studio, perché Alessio le ha posto un out out: “Se non cambi lavoro non ti scelgo.” Un duro colpo per la cubista.

commenta
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE