28 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Francesca Valtorta: “Tra Rachele e Calcaterra ci sarà un rapporto fisico”

A “Squadra Antimafia 6” ci sarà una vera e propria rivoluzione: arriveranno nuovi personaggi e assisteremo a nuove love story. Ecco cosa ha dichiarato Francesca Valtorta in merito al rapporto tra Rachele Ragno e Domenico Calcaterra…
A cura di Fabio Giuffrida
28 CONDIVISIONI
Immagine

E' tutto pronto anche per "Squadra Antimafia 6", la fiction prodotta da Taodue che nella prossima stagione televisiva verrà trasmessa in prima serata su Canale 5 e che vedrà tra i protagonisti, ancora una volta, Giulia Michelini e Marco Bocci. Noi di Fanpage.it, come ricorderete, siamo stati sul set a Catania e abbiamo intervistato Ana Caterina Morariu, Giordano De Plano, Giulia Michelini e Marco Bocci. Tantissimi i fans che li hanno seguiti in giro per tutta Italia, cercando di immortalare con i propri cellulari le scene più belle della prossima stagione. Un successo senza precedenti quello di "Squadra Antimafia" che ha appassionato soprattutto i più giovani i quali non hanno mai perso una puntata della fiction Mediaset. Noi di Fanpage.it vi abbiamo anche presentato tutte le new entry della prossima stagione, tra le quali spicca Francesca Valtorta, un'attrice che interpreterà il ruolo di Rachele, sorella di Ettore. Anche lei sarà cattivissima, forse più di Rosy Abate. Verrà da una famiglia mafiosa e in tutti i modi cercherà di imporre il suo potere nella gestione degli affari. Come molti ricorderanno, lei è stata protagonista di alcune foto hot scattate sul set di "Squadra Antimafia 6" mentre si trovava in compagna di Marco Bocci (Domenico Calcaterra).

Francesca Valtorta interpreterà Rachele Ragno

Intervistata da Velvet Cinema, Francesca Valtorta ha parlato di "Squadra Antimafia 6" anticipando, però, che non ha ancora visto le nuove puntate. Del suo personaggio, Rachele Ragno, sappiamo che sarà "l'unica figura femminile della famiglia, un nucleo appartenente alla criminalità organizzata e capeggiato da Ettore che proverà a riprendere il potere sulla città". Ma quest'anno succederà qualcosa di imprevisto:

Questa stagione di Squadra Antimafia è caratterizzata da una grande ambiguità: coloro che finora sono apparsi buoni, passano dalla parte dei cattivi. E viceversa.

Non è stato facile calarsi nei panni del personaggio visto che "Rachele è molto diversa da lei". "Ho imparato il siciliano, anche se i registi non hanno preteso un accento troppo esplicito per evitare forzature" ha dichiarato. Ottimo il rapporto con Marco Bocci con cui "si è trovata benissimo" mentre con Giulia Michelini "non ha lavorato molto".

Le foto hot di Marco Bocci e Francesca Valtorta

Le foto di Marco Bocci e Francesca Valtorta hanno fatto il giro del web: in realtà si trattava di una scena di "Squadra Antimafia 6" dove i due si trovavano in un momento di intimità. Ecco cosa ha dichiarato l'attrice a Velvet Cinema:

Ovviamente ci sarà qualcosa di fisico fra loro. Calcaterra ha un debole per le mafiose, ormai è chiaro […] Rachele erede di Rosy Abate? Se vogliamo parlare di nuova figura di cattiva, possiamo considerarla un'eredità, però sono personaggi molto differenti. 

Rachele Ragno ci sarà anche in "Squadra Antimafia 7" ma "per ora non sa altro" ha concluso l'attrice.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views