Tra le coppie non vip di "Temptation Island 2017", quarta edizione del popolare reality di Canale 5 che mette alla prova la fedeltà degli innamorati, ci sarà anche quella formata da Ruben Invernizzi e Francesca Baroni. La prima puntata del programma, condotto ancora una volta da Filippo Bisciglia e prodotto dalla "Fascino" di Maria De Filippi, andrà in onda in prima serata lunedì 26 giugno. Lo schema del gioco resta invariato: i due fidanzati, insieme ad altre 5 coppie, dovranno vivere separati per 21 giorni, in uno splendido resort della Sardegna, circondati rispettivamente da 13 tentatrici e 13 tentatori. A differenza di altri partecipanti, Ruben e Francesca non sono volti noti di "Uomini e Donne" e non hanno mai avuto altre esperienze televisive. Stando a quanto ha rivelato in anteprima "Tv Sorrisi e Canzoni", il più innamorato della coppia è Ruben, che crede che Francesca sia la donna che desidera al suo fianco per tutta la vita, a dispetto dei tentennamenti della 22enne, che, dal canto suo, non ne è così sicura.

La storia di Ruben e Francesca.

Entrambi provenienti dal bergamasco, Ruben ha 26 anni ed è impiegato, Francesca ne ha 22 e lavora come animatrice. Neolaureata in finanza e marketing, è anche conduttrice nella rete televisiva locale “Sei la tv”. Si sono messi insieme 2 anni fa, ma, mentre Ruben è entusiasta del loro rapporto ed è sicuro di aver trovato la donna della sua vita, Francesca probabilmente non la pensa più allo stesso modo. La 22enne, infatti, ha dei dubbi sui suoi sentimenti e, per questo motivo, in passato lo ha anche lasciato. Grazie alla partecipazione al reality show di Mediaset, i due si augurano di capire il futuro della loro relazione.

Le altre coppie di "Temptation Island 2017"

Insieme a Ruben e Francesca, nel resort sardo, ci saranno altre 5 coppie, composte da Valeria Bigella e Alessio Bruno, Riccardo Gismoni e Camilla Mangiapelo, Sara Affi Fella e Nicola Panico, Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo e gli altri due nip Veronica e Antonio.