Nuova clamorosa dichiarazione di Francesca De André contro il padre Cristiano, rilasciata a Domenica Live. Secondo la giovane, figlia del cantautore e della spagnola Carmen De Cespedes, Cristiano De André avrebbe aggredito sua sorella Alice, nata dalla successiva relazione con Sabrina La Rosa.

Anche mia sorella Alice, che ha 17 anni, non ha più rapporti con mio padre, anche lei ha fatto un esposto perché quest'estate, in condizioni deplorevoli, lui le ha messo le mani addosso violentemente. Lei ha sbattuto la testa e si è fatta male, sono intervenute le guardie, si sentivano le urla dall'altra parte della città. Se fossi stata presente io non so cosa sarebbe successo.

Da anni in conflitto con il padre, Francesca ha inoltre detto la sua anche sulla storia d'amore tra Cristiano e la giovanissima Ottavia Pojaghi Bettoni.

Dice ai figli che non lavorano, e questa a 20 anni che cosa fa? Non paga la scuola a sua figlia Alice ed è stato con lei un mese ad Antigua. Sono sicura che se mio nonno Fabrizio ci fosse ancora, le cose non andrebbero così.

Sulla rottura con Daniele Interrante: "Finita per sempre"

La seconda parte dell'intervista ha riguardato invece il chiarimento sulla fine della lunga relazione tra la De André e Daniele Interrante, definitivamente chiusa dopo sei anni.

C'è stata una crisi che ci ha toccato in modo tale non essere più sereni. Lo reputo debole rispetto a me, questo mi limita. Il ragazzo con cui mi hanno vista non c'entra, è subentrato dopo. Erano già due mesi che non ci vedevamo più io e Daniele. È finita al 100% con lui. Ci sentiamo ma non è un sentirsi positivo.

Oggi Francesca è legata a un altro ragazzo, con il quale è stata fotografata alcuni giorni fa.

Lui è un ragazzo brasiliano, che mi fa stare bene in questo periodo difficile. Daniele non frequenta nessun'altra, ovviamente c'è rimasto male per quelle foto. Lo comprendo, ma se non fosse stato così superficiale in tante cose non ci saremmo lasciati. Credo che lui abbia consapevolezza di questo.