128 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Francesca Cipriani fuori di seno a Bring the noise, Jonathan: “Hai un capezzolo di fuori”

Per partecipare a ‘Bring the noise’, Francesca Cipriani ha optato per un abito cortissimo, scollato e aderente che a stento è riuscito a contenere le sue forme. L’incidente hot era inevitabile. Non appena è entrata in studio, infatti, l’ex gieffino Jonathan Kashanian ha urlato: “Hai un capezzolo di fuori”. La showgirl ha tirato su il vestito e così l’incidente hot non è stato notato dal pubblico a casa.
A cura di D.S.
128 CONDIVISIONI
Immagine

Stasera, mercoledì 26 ottobre 2016, Italia1 ha proposto una nuova puntata di ‘Bring the noise‘, programma condotto da Alvin. Ospiti della serata Melissa Satta, Deborah Villa, Giulio Berruti, Katia Follesa, Francesco Facchinetti, Moreno Donadoni, Gianluca Fubelli e l'ex gieffino Jonathan Kashanian.

È stato proprio quest'ultimo a evitare il peggio quando in studio è entrata la prorompente Francesca Cipriani. La showgirl è stata la special guest della puntata e si è prestata al ‘Gioco Jolly'. Il suo compito era quello di indovinare i titoli di alcune canzoni che le venivano mimati dai concorrenti, mentre lei aveva tutt'altra musica nelle orecchie.

Per l'occasione, la Cipriani ha optato per un vestito cortissimo e aderente che a stento è riuscito a contenere le sue curve. Così, appena ha messo piede in studio, Jonathan Kashanian ha urlato:

"Hai un capezzolo di fuori".

Pronta la battuta di Gianluca Fubelli: "Puoi tirare fuori anche l'altro?". Francesca ha tirato su il vestito e così l'incidente hot è passato del tutto inosservato agli occhi degli spettatori. Al grido di "Sono felicissima, voglio ballare e cantare", si è prestata al gioco, ma con scarsi risultati. Alla fine ha indovinato solo 2 canzoni, una delle quali mentre non indossava la cuffia. Alvin l'ha salutata con un pizzico di ironia:

"Se vuoi puoi tornare quando vuoi, anche alla settima puntata. Tanto finiamo alla sesta".

Il popolo della Rete è stato impietoso.

128 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views