Fiori d'arancio per una coppia uscita dall'edizione 2016 di Temptation Island: si tratta di Flavio Zerella e Roberta Mercurio, che hanno annunciato di essere prossimi alle nozze. Lo ha dichiarato Flavio a Radio Free Station, spiegando come il matrimonio sia imminente, dopo sette anni di convivenza.

Siamo usciti insieme dalla trasmissione e questo per me è motivo d’orgoglio. Ci ha unito ancora di più. Di quello che pensano gli altri ci interessa ben poco… Ci sposiamo e ci stiamo organizzando per la cerimonia.

E dire che la loro unione aveva rischiato di crollare proprio a Temptation Island, a causa della pericolosa vicinanza tra Zerella e la tentatrice Diana Danilescu. Eppure, la momentanea sbandata non ha inficiato il loro legame: dopo i casi di Gabriele Caiazzo e Sonia Carbone e di Alessandra De Angelis ed Emanuele D'Avanzo, un'altra coppia uscita dal reality di Canale 5  si appresta dunque a pronunciare il fatidico sì.

Che fine hanno fatto le coppie di Temptation Island 2016.

Approfittiamo del lieto annuncio per dare uno sguardo alle altre cinque coppie che misero alla prova il loro amore a Temptation Island nell'edizione 2016. Su Ludovica Valli e Fabio Ferrara si è detto e scritto di tutto ed è ben noto al pubblico che la coppia nata a Uomini e Donne è scoppiata già l'estate scorsa. Sembra invece andare tutto a gonfie vele tra Georgette Polizzi e Davide Tresse, anche loro in procinto di sposarsi.

Se Valeria Vassallo e Roberto Ranieri è finito tutto proprio a Temptation Island e la coppia non si è più ricomposta (nemmeno di fronte al tentativo di Roberto di tornare con l'ex compagna), Gabriella Teodosio ed Ernesto Carnevale hanno resistito ancora qualche mese, per poi dirsi definitivamente addio nell'autunno 2016. Infine, che fine hanno fatto Mariarita Salino e Luca Lantieri? Non ci sono notizie ufficiali, ma da oltre un mese i due non pubblicano più foto di coppia e lei, a inizio aprile, ha festeggiato  il suo 30esimo compleanno senza Luca. Sarà crisi anche tra loro?