9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Fiorella Mannoia: “L’imitazione di Virginia Raffaele è molto divertente, sono morta dalle risate”

A differenza di Belén Rodriguez e Sandra Milo, Fiorella Mannoia si è divertita molto ad assistere all’imitazione che Virginia Raffaele ha fatto di lei. L’artista ha anche preso parte a una puntata di ‘Facciamo che io ero’: “È una delle cose più divertenti fatte quest’anno”.
A cura di Daniela Seclì
9 CONDIVISIONI
Immagine

In un'intervista rilasciata a Sorrisi.com, Fiorella Mannoia ha commentato l'imitazione che Virginia Raffaele ha fatto di lei, nel programma ‘Facciamo che io ero'. La parodia, decisamente esilarante, vedeva l'artista punzecchiare i cantanti con i quali ha condiviso il ‘Festival di Sanremo 2017'. Ad esempio a Gabbani diceva:

"Ti auguro la stessa brillante carriera dei Jalisse".

Fiorella Mannoia si è detta divertita dall'imitazione:

"L'imitazione di Virginia Raffaele mi ha divertito moltissimo. Chi ti imita coglie delle caratteristiche di te che tu non vedi. Io non mi vedevo così, ma evidentemente lo sono. Lei magari ha colto anche quello che non si vede. Per cui è stata molto divertente. E poi questo fatto che si calava dall'alto… sono morta dalle risate. Quando mi ha chiamato e mi ha chiesto "ma te la senti di venire? Guarda che ti devi calare da 5 metri!". Mi ha lanciato la sfida e io ho detto di farmi calare da ancora più in alto. Mi dicevo "Chi me l'ha fatto fare?" ma poi mi sono divertita, è una delle cose più divertenti che ho fatto quest'anno".

Dunque, a differenza di Belén Rodriguez – che ha definito l'imitazione ‘volgare e offensiva per le donne' – e Sandra Milo che sostiene di aver trattenuto a stento le lacrime, l'artista ha colto l'aspetto divertente della performance della Raffaele e si è limitata a riderci su.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views