La grande musica del "Wind Summer Festival" su Canale 5, l'approfondimento di "Gli occhi cambiano Sapere " su Rai 2 e la serie tv "The Halcyon" su Rai 1: questi sono solo alcuni dei programmi, tra spettacoli, film e serie tv, in calendario stasera sera sui 19 canali non a pagamento della televisione italiana. Ecco, di seguito, la guida completa su cosa vedere in tv in prima serata martedì 4 luglio: l'offerta è ricca e accontenta tutti i gusti, non vi resta che l'imbarazzo della scelta.

LEGGI ANCHE: Cosa vedere in tv domani, mercoledì 5 luglio.

Rai.

Rai 1.

Dalle ore 21:30 – "The Halcyon" (Serie Tv).

Rai 2.

Dalle ore 21:15 – "MacGyver" (Telefilm).

Rai 3.

Dalle ore 21:20 – "Gli occhi cambiano Sapere" (Rubrica); di e con Walter Veltroni.

Rai 4.

Dalle ore 21:13 – "007 – Goldeneye"; spionaggio con la regia di Martin Campbell e con Pierce Brosnan, Sean Bean, Izabella Scorupco.

Rai 5.

Dalle ore 21:15 – "The young Victoria"; sentimentale con la regia di Jean-Marc Vallée e con Emily Blunt, Rupert Friend, Mark Strong, Jim Broadbent.

Rai Movie.

Dalle ore 21:10 – "Non dico altro"; commedia con la regia di Nicole Holofcener e con Julia Louis-Dreyfus, James Gandolfini, Catherine Keener.

Rai Premium.

Dalle ore 21:20 – "Blue Bloods" (Serie Tv).

Rai Storia.

Dalle ore 21:01 – "Leonilde Iotti detta Nilde – La donna, l'Onorevole, la Presidente" (Documentario).

Mediaset.

Canale 5.

Dalle ore 21:11 – "Wind Summer Festival" (Spettacolo musicale); conduce Alessia Marcuzzi con Nicolò De Devitiis e Daniele Battaglia.

Italia 1.

Dalle ore 21:15 – "L'alba del pianeta delle scimmie"; fantascienza con la regia di Rupert Wyatt e con James Franco, Freida Pinto, Brian Cox.

Rete 4.

Dalle ore 21:15 – "Il bisbetico domato"; commedia con la regia di Franco Castellano, Giuseppe Moccia e con Adriano Celentano, Ornella Muti.

La 5.

Dalle ore 21:10 – "Un padre di troppo"; commedia con la regia di Christine Hartmann e con Diana Amft, Tom Wlaschiha, Alexander Beyer.

Italia 2.

Dalle ore 21:10 – "Scemo & più scemo"; commedia con la regia di Peter Farrelly e con Jim Carrey, Jeff Daniels, Lauren Holly.

Mediaset Extra.

Dalle ore 21:15 – "Il brutto anatroccolo" (Show); con Amanda Lear e Marco Balestri.

Iris.

Dalle ore 21:o0 – "Una pistola per Ringo"; western con la regia di Duccio Tessari e con  Giuliano Gemma Montgomery Wood, Fernando Sancho.

La7, Tv8 e Paramount Channel.

La7.

Dalle ore 21:10 – "In onda" (Attualità); con David Parenzo e Luca Telese .

La7 D.

Dalle ore 21:20 – "Grey's Anatomy" (Serie Tv).

Tv8.

Dalle ore 21:15 – "I delitti del Barlume – Azione e reazione"; giallo con la regia di Roan Johnson e con Filippo Timi, Lucia Mascino, Alessandro Benvenuti.

Paramount Channel.

Dalle ore 21:15 – "Alvin Superstar"; animazione con la regia di Tim Hill e con Jason Lee, Ross Bagdasarian Jr., Janice Karman.