Filippo Magnini mostra quanto fa male una pacca sulle spalle di Antonino Cannavacciuolo
È diventato famoso anche per le sue celeberrime pacche sulle spalle e oggi, grazie a Filippo Magnini, riusciamo anche a vedere cosa succede dopo. Parliamo ovviamente dei colpi ben assestati di Antonino Cannavacciuolo che, da "Cucine da Incubo" fino a "Celebrity Masterchef", ha fatto dei suoi schiaffoni motivazionali un marchio di fabbrica quasi pari alle sue grandi capacità di chef stellato.
Filippo Magnini è ancora in gara nella prima edizione di "Celebrity Masterchef" e nella foto, pubblicata su Instagram, racconta come solo lui e Alex Britti siano in grado di resistere ai suoi colpi.
Ecco la prima "pacca" affettuosa di @antoninochef (post 150 tortini perfetti) !!! Ti voglio bene anche io Chef ! ðð Solo io e @alex_britti possiamo resistere al colpo… vero @realmaramaionchi ? #pacca #spalla#gesto #affettuoso #tvb #mano #leggera
La prima edizione di Celebrity Masterchef
Mancano ancora due puntate alla fine del nuovo format di Sky, "Celebrity Masterchef". Lo spin-off del cooking show più amato della tv è partito per la prima volta con l'inedito terzetto di giudici composto da Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Joe Bastianich, con Carlo Cracco che ha lasciato per impegni personali. I dodici concorrenti sono il nuotatore olimpico Filippo Magnini, il cantautore Alex Britti, la conduttrice e giornalista Roberta Capua, la conduttrice Elena Di Cioccio, la discografica Mara Maionchi, il rapper Nesli, la vj Marisa Passera. E poi l'attrice feticcio di Ferzan Ozpetek, Serra Yilmaz. l'astrologo Antonio Capitani, l'attrice Maria Grazia Cucinotta, l'attrice Enrica Guidi, il giornalista sportivo Stefano Meloccaro. Questi ultimi cinque sono stati già eliminati.