46 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Fiction Rai Uno, Paura di Amare: in onda da domenica 28 novembre

Paura Di Amare, è la nuova fiction per Rai 1, in onda da stasera, domenica 28 novembre; la regia è di Vincenzo Terracciano, nel cast Giorgio Lupano.
A cura di simona iannelli
46 CONDIVISIONI
Roma Fiction Fest 2008

A partire da stasera, domenica 28 novembre, su Rai 1 va in onda in sei puntate la nuova fiction tv "Paura Di Amare", il cui regista è Vincenzo Terracciano, mentre il soggetto della nuova fiction Rai è stato scritto da Maria Ventura, che sempre per le serie tv ha già prodotto soggetti come quelli di "Incantesimo", "Butta la Luna", "Orgoglio".

Paura di Amare, come già abbiamo detto andrà in onda per sei puntate, gli attori del cast sono Giorgio Lupano, (già protagonista in "Orgoglio") ed Erica Banchi, in più avremo nel cast Dario Fiorica e Rosabell Laurenti Sellers.

I protagonisti di questa storia d'amore sono ovviamente un uomo e una donna; Stefano (interpretato appunto  da Giorgio Lupano), è un uomo di successo, che dalla vita ha avuto tutto, un ottima carriera professionale e una bella famiglia composta da due figli e la moglie. Però ad un certo punto, accade una gran tragedia che sconvolge la vita di Stefano, infatti la moglie, Emma, muore in un incidente e lui ne soffre tantissimo…

Poi c'è Asia, (interpretata da Erica Banchi) che invece non ha avuto regalato proprio nulla dalla vita; anzi è orfana fin da quando era piccola, ed in più è una ragazza che ha sempre avuto 1000 problemi economici, e che infatti arriva a frequentare la facoltà di medicina con tanti, tanti sacrifici…

Nella vita dei due protagonisti, inizia ad arrivare uno spiraglio di luce, solo nel momento in cui Asia, va a lavorare a casa di Stefano come baby sitter… Da quel punto in poi, però saranno tante le difficoltà da superare per i due che s'innamorano ma non riescono a vivere con tranquillità, anzi… la loro storia d'amore. Dice Vincenzo Terracciano (regista anche di film per il cinema) che si tratta di un vero melodramma in chiave moderna.

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views