10:40

Ferdinando e Angelica, notte d’amore dopo i litigi: video GF 11 daytime

Notte d'amore al GF11 tra Angelica e Ferdinando. La coppia trova un pò di intimità e si spera anche la serenità.

Ferdinando e Angelica, notte d'amore dopo i litigi: video GF 11 daytime.

Giorno 97 nella casa del Grande Fratello 11 e quasi tutta l’attenzione è concentrata sulla coppia formata da Ferdinando e Angelica.

I due ragazzi da settimane fanno tira e molla con i propri sentimenti e non si riesce a capire quale sia attualmente la loro situazione sentimentale.

La rottura era stata resa ufficiale anche in diretta con Alessia Marcuzzi e la causa era che Ferdinando non accettava che Angelica non si lasciasse andare completamente con lui: insomma la accusava di non assecondare la sua voglia di consumare il rapporto nelle famose capanne che costruiscono in questa edizione del GF.

Ma dopo questa rottura ci sono stati tanti altri momenti di ricucitura del rapporto. La coppia si confronta molto con gli altri inquilini, per esempio Angelica, parlando con Emanuele, dice che non riesce ad essere serena se ogni tre giorni il salernitano decide di troncare la storia con lei: “So che il mio problema è soltanto l’imposizione. Non so se le cose si aggiusterebbero se io andassi in capanna. Non so se è solo quello il nostro problema”. Emanuele parla anche con Ferdi che dice: “Ma che vuole? Vuole sempre che tutte le cose vadano come dice lei. Basta!”.

La prova settimanale fa arrabbiare Angelica perchè vede Ferdinando molto contento quando puè e deve baciare le altre ragazze. E soprattutto le dà fastidio che Ferdi baci Olivia che ha l’herpes e che nessuno vuole baciare.

E proprio per questa ragione avviene l’ennesimo litigio e Angelica piange disperata. Ma la situazione sembra mutare completamente durante una festa a tema anni Settanta organizzata la sera stessa dal GF.

I ragazzi si riavvicinano e si baciano ma non finisce qui: Angelica cede a Ferdinando notte d’amore al Grande Fratello 11.

Angelica ha deciso di accontentare il salernitano. Ma chissà se ora i problemi per la coppia saranno finit.

Intanto Margherita non sa ancora se perdonare Nando. Il dolore è ancora troppo forte ma non vuole farsi vedere sofferente e quindi stuzzica Emanuele che le piace molto mentre commenta che Raoul ha invece un problema di alitosi.

Per vedere tutte le immagini dei ragazzi nella casa clicca su GF11 video, mentre per vedere quelli divertenti della Gialappa’s Band clicca su Mai dire Grande Fratello 11.

commenta
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE