174 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Felix Baumgartner arriva a sorpresa a Sanremo 2013

Sarà ospite della serata d’apertura l’austriaco protagonista di una delle più grandi imprese recenti, compiuta lo scorso 14 ottobre. Non si sa in cosa consisterà la sua partecipazione al Festival, lo scopriremo solo questa sera.
A cura di Andrea Parrella
174 CONDIVISIONI
Felix Baumgartner

Si aggiunge un altro ospite speciale al del Festival di Sanremo 2013. Per la prima serata del martedì, oltre alla scaletta già prevista, si aggiunge colui che ha abbattuto il muro del suono, l'austriaco Felix Baumgartner. La notizia dell'arrivo a Sanremo dell'atleta è giunta solo nella serata di ieri e si cerca ancora di capire quale sarà, in effetti, l'entità dell'ospitata del primatista. Posto che quest'edizione, come evidente, è stata orientata alla presenza massiccia di personaggi sportivi dotati anche di una forte personalità. Non proprio uomini di spettacolo, secondo il conduttore potrebbero dargli l'assist per dare al Festival un valore aggiunto.

L'impresa compiuta dall'austriaco – Felix Baumgartner è diventato noto al mondo il 14 ottobre dello scorso anno. Il 43enne ha saltato da 36.576 metri, oltre la stratosfera, con un'impresa grazie alla quale è riuscito a stabilire ben quattro nuovi record mondiali in un solo colpo. Come interagirà con il recordman il conduttore Fabio Fazio?

174 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views