17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Federica Sciarelli non lascia ‘Chi l’ha visto?’, condurrà anche la trentesima edizione

Federica Sciarelli sarà al timone della trentesima edizione di ‘Chi l’ha visto?’. La giornalista non lascerà il programma che conduce ormai dal 2004. L’ennesima indiscrezione che parla di un addio, dunque, è infondata.
A cura di Daniela Seclì
17 CONDIVISIONI
Immagine

Come accade ormai ciclicamente, in questi giorni è tornata a circolare l'indiscrezione del presunto addio di Federica Sciarelli alla trasmissione ‘Chi l'ha visto?‘. Anche questa volta, la notizia era del tutto infondata.

La giornalista, infatti, non ha alcuna intenzione di lasciare il programma che conduce con impegno e passione dal 2004. Dopo una breve pausa estiva, infatti, la trasmissione tornerà ad occupare il suo posto nel palinsesto di Rai3. Lo ha annunciato l'ufficio stampa della Rai, tramite un breve comunicato.

‘Chi l'ha visto?' torna in tv il 13 settembre 2017

A partire da settembre, ‘Chi l'ha visto?' tornerà ad avere la sua fascia quotidiana – che potrebbe essere potenziata e dunque durare un po' di più – oltre al classico appuntamento del mercoledì, in prima serata. La data a partire dalla quale gli spettatori potranno tornare a seguire il programma che si occupa di casi di scomparsa è il 13 settembre 2017. Quest'anno, inoltre, la trasmissione raggiungerà un importante traguardo. ‘Chi l'ha visto?' è giunto alla trentesima edizione.

Le voci infondate sull'addio di Federica Sciarelli

In questi giorni, l'indiscrezione sull'addio di Federica Sciarelli a ‘Chi l'ha visto?' è partita da Alberto Dandolo che ha fatto sapere:

“A Viale Mazzini sono sempre più insistenti le voci che vorrebbero Federica Sciarelli fuori da Chi l’ha visto nella prossima stagione televisiva. Si mormora che per la sua sostituzione si opterà per una “soluzione interna”. Intanto sembra che la giornalista sogni una carriera dirigenziale in Rai. Sarà vero? Ah, saperlo…”.

Non è la prima volta, però, che la giornalista si ritrova a dover replicare a tali voci. L'indiscrezione diffusa in questi giorni, infatti, è solo l'ultima di una lunga serie. Nel marzo scorso, ad esempio, Federica Sciarelli ha affidato la sua replica a Enzo Del Prete che – nel corso della diretta della fascia quotidiana del programma di Rai3 – ha comunicato agli spettatori:

"Alcuni spettatori ci hanno segnalato che girano voci sul web e sui social, di un abbandono di Federica Sciarelli del programma. Io passo tutto il tempo con lei e le ho detto ‘Federica ne sai qualcosa?' Lei mi ha detto: ‘Ma quante fesserie scrivono'. Quindi direi che siamo in presenza di una fake news".

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views