Il cantante Fausto Leali è intervenuto come ospite a Domenica Live, insieme alla terza moglie Germana Schena. Reduce dall'esperienza come concorrente a Ballando con le stelle 2017, ha raccontato la loro storia d'amore. Germana entrò come corista nella band di Leali, ma all'epoca erano entrambi impegnati. Dopo alcuni anni, quando sia lui che lei erano tornati single, è nata la passione, sbocciata definitivamente un giorno, complice un viaggio in auto: "Una volta eravamo in macchina, in una curva ci siamo "avvicinati". Da lì è nato un matrimonio".

"Sono geloso, possessivo. Ai primi tempi ci fu qualche ‘scappatoia'"

"La differenza d'età è una cavolata", sottolinea Barbara D'Urso nel raccontare il loro legame.  Germana ha infatti ben 30 anni meno di Fausto, che il prossimo 29 ottobre festeggerà i 73 anni. La coppia è inseparabile e ha celebrato le nozze nel 2014. Si è trattato del secondo matrimonio per la Schena, del terzo per Leali: lei ha un figlio di nome Andrea, 13 anni, nato dal precedente compagno ma legatissimo ql patrigno, mentre il cantante è stato sposato dal 1968 al 1983 con l'ex di Celentano Milena Cantù – madre delle sue figlie Deborah e Samantha –  e successivamente con Claudia Cocomello, da cui ha avuto Francis Faustino e Lucrezia. Tra una battuta e l'altra, Leali ha confessato di aver ceduto alla tentazione di qualche scappatella, all'inizio del loro rapporto. Oggi, invece, la loro sintonia è totale.

Sono geloso, possessivo, ho molti difetti, ma lei non mi dà motivo di esserlo. Se lei è gelosa di me? Ammetto che all'inizio non ero convinto del nostro fidanzamento… allora lì qualche "scappatoia" c'è stata! Non credo che ci siano state anche da parte sua, lei è una persona più sana di me. Poi ho capito che avevo trovato la ragazza giusta.