108 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Fabrizio Frizzi: “Durante la gravidanza Carlotta ha rischiato di perdere Stella”

Ospite de “L’Arena”, Fabrizio Frizzi ha definito la sua bambina “un dono di Dio”. La gravidanza della sua compagna, Carlotta Mantovan, non è stata semplice e il rischio di perdere la piccola li ha spaventati. Hanno fatto tutto il necessario perché Stella venisse al mondo e quando è nata è stata la loro più grande gioia.
A cura di D.S.
108 CONDIVISIONI
Immagine

Fabrizio Frizzi è stato ospite del programma di Rai1 "L'Arena". Intervistato da Massimo Giletti, il presentatore si è aperto riguardo alla sua vita privata. Ad ottobre ha sposato Carlotta Mantovan, dopo un fidanzamento lungo 12 anni. La conobbe nell'edizione 2001 del concorso di Miss Italia, dove si classificò seconda. Della loro relazione ha detto:

"Ci siamo fidanzati nel tardo 2002. La storia è iniziata con molti commenti negativi, perché io ero più grande di lei. Ma quando ami vai avanti, no? Mica ti fermi perché gli altri parlano? Mi ricordo però di averla notata nell'ultimo appello prima del verdetto: vedendola in primo piano pensai "Che bella faccia! Farà tv".

Il destino li ha fatti conoscere in tv, ma li uniti anche nella vita:

"Le ho fatto la proposta nel 2004, con tanto di anello e serata a sorpresa, ma lei aveva appena iniziato a lavorare come giornalista. Da allora ne abbiamo parlato più volte, ma solo all'inizio dell'anno scorso mi ha detto: "Ma tu sei sicuro di volermi sposare ancora?" E tra un impegno e l'altro, intorno a febbraio ci siamo messi a tavolino, agende alla mano e abbiamo scelto la data".

Così ha raccontato il giorno del matrimonio, che contro tutte le aspettative, ha vissuto con grande serenità. Fabrizio Frizzi si è goduto la cerimonia, impreziosita dalla presenza della piccola Stella. La loro bambina, infatti, aveva ricevuto l'incarico di portare le fedi. Peccato che si sia quasi addormentata sul cuscinetto su cui erano posate, intenerendo i presenti. Durante la gravidanza ci sono stati dei problemi e quindi la nascita di Stella l'ha reso ancora più felice:

"Il fatto stesso che sia arrivata è un miracolo, anche perché la gravidanza non è stata facilissima. […] Arriva questo dono di Dio e quando rischi di perderlo ti spaventi, fai tutto quello che è necessario per evitare di perdere la creatura. Quando è nata mi sono commosso".

Della sua bambina ha detto:

"È una bambina fortissima, ridiamo insieme, ha il mio stesso sorriso ma somiglia anche alla mamma. È dolcissima".

Infine, ha commentato il fatto che Rita Dalla Chiesa abbia deciso di non presenziare al matrimonio:

"Rita è una persona di grande peso specifico, di grande spessore e di grande sensibilità. La sua è stata una scelta di grande equilibrio".

108 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views