48 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Fabrizio Bracconeri vittima di un brutto incidente, l’attore finisce in ospedale

L’attore avrebbe avuto uno scontro automobilistico a Trapani, memntre si trovava in auto con la sua famiglia. Secondo le prime indiscrezioni l’incidente sarebbe da attribuire al mancato rispetto di una precedenza. L’attore è stato trasportato al pronto soccorso, prima di essere trasferito nel reparto di ortopedia.
A cura di A. P.
48 CONDIVISIONI
Immagine

Sarebbe attribuibile al mancato rispetto di una precedenza l'incidente automobilistico di cui Fabrizio Bracconeri è stato vittima a Trapani, nelle scorse ore. Secondo quanto riportato da "Il Giornale di Sicilia" l'attore de "I Ragazzi della III C" e "College", nonché valletto di Forum fino a qualche anno fa, "Al volante della sua auto, in compagnia dei figli, il comico per cause che sono ancora in corso di accertamento si è scontrato con una macchina condotta da una donna". A causa dell'impatto l'attore è stato costretto a ricorrere immediatamente alle cure mediche del pronto soccorso della struttura ospedaliere "sant'Antonio Abate", che si trovava nella zona nei pressi del luogo dove è avvenuto l'incidente. Dopo una prima assistenza al pronto soccorso, l'attore è stato trasportato nel reparto di ortopedia. Al momento si resta in attesa di dettagli più specifici, ma l'attore dovrebbe stare meglio.

Come noto, l'attore si è trasferito da diversi anni con la sua famiglia in Sicilia, avendo raccontato più volte dell'esigenza di vivere in terra sicula per l'assistenza che le struttura ospedaliere della zona offrono per suo figlio Emanuele, affetto da autismo. Tempo fa esprimeva tutta la sua soddisfazione per i miglioramenti che stava compiendo proprio grazie ai trattamenti cui viene sottoposto presso la struttura: "Qui, vicino Trapani, riceve la dovuta assistenza, sta facendo dei miglioramenti, è la soddisfazione più grande. Pochi giorni fa ha imparato ad andare in bagno da solo, sembra una cosa semplice ma è una gioia immensa". Lo stesso attore, anche in virtù di questo problema, aveva anche dichiarato di essere affetto da una depressione cronica, con la quale prova a combattere da tempo con tutte le sue forze. Nel frattempo, dall'account di Bracconeri non emergono ulteriori particolari riferiti al suo incidente, anzi l'attore twitta insistentemente in merito all'evento politico della giornata, vale a dire il referendum greco. Le sue posizioni politiche sono note, essendo stato Bracconeri un candidato di Fratelli d'Italia alle ultime elezioni europee, nel 2014.

48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views