Dopo i successi in campo discografico (“Andiamo a comandare” e “Tutto molto interessante” sono state entrambe delle hit), Fabio Rovazzi è pronto a gettarsi all’interno di un’altra avventura. Il cantante ha pubblicato sui social uno scatto realizzato a Dubai, località in cui si trova per registrare il suo primo servizio per Le Iene. Fabio, dunque, diventerà uno degli inviati della trasmissione condotto da Ilary Blasi e Teo Mammucari. “Sono a Dubai per il mio primo servizio per le Iene” scrive Rovazzi sui social, postando qualche scatto che mostra qualche dettaglio della sua nuova avventura televisiva. Nella foto in questione il cantante è sul tetto dell’edificio, alle spalle di un altro uomo che tiene tra le mani una telecamera puntata su una ragazza seduta sul bordo del tetto con i piedi che penzolano all’esterno.

A post shared by Fabio Rovazzi (@rovazzi) on

Rovazzi aveva già avuto modo di interagire con i protagonisti de Le Iene. Risale a qualche mese fa uno scherzo realizzato ai suoi danni dalla redazione del programma con la complicità di Fedez. In quell’occasione, Fabio riuscì a fiutare l’inganno poco primo che lo scherzo terminasse. Questa volta, complici i mezzi della trasmissione, potrebbe essere lui a vendicarsi con uno scherzo organizzato ai danni di una vittima non ancora identificata. Non si conoscono i dettagli di questa nuova collaborazione, ma le parole spese dal cantante lasciano intendere che il servizio in questione potrebbe non restare un caso isolato.

Anche dal punto di vista privato, Rovazzi sta vivendo un momento d’oro. Da qualche mese acanto a lui c’è la fidanzata Karina  Bezhenar, modella 20enne che sembra averlo letteralmente stregato e che Rovazzi porta con sé in giro per il mondo ogni volta che i suoi impegni glielo consentono. Prosegue anche il sodalizio professionale con Fedez che lo ha lanciato ma con il quale ha collaborato già tempo prima di diventare famoso.