381 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Fabio e Mingo sospesi da Striscia a causa di una donna? Ecco la nuova ipotesi

Secondo la giornalista di Libero Alessandra Menzani, alla base della sospensione della storica coppia potrebbe esserci una motivazione diversa dalla denuncia dell’Asl di Pescara: “Da quando Mingo si è sposato, Fabio non firma più i servizi, cosa che invece fa la moglie del suo partner”. La cosa avrebbe fatto nascere una polemica fra i due.
A cura di Andrea Parrella
381 CONDIVISIONI
Immagine

Il caso della momentanea e misteriosa sospensione di Fabio e Mingo dal programma Striscia La Notizia è divenuto un vero e proprio mistero che da diverse ore, ovvero dal momento dell'annuncio criptico del Gabibbo di due sere fa, ha fatto crescere vertiginosamente la curiosità di fan e addetti ai lavori, che non riescono a spiegare il motivo preciso di questo esonero temporaneo della storica coppia di inviati del tg satirico. Il pupazzo rosso di Striscia declamava infatti, evidenziando la differenza tra Striscia e Masterchef, il seguente messaggio criptico: "Cari telespettatori, abbiamo ricevuto una segnalazione che può mettere in discussione il rapporto di fiducia con la redazione pugliese di Fabio e Mingo. Da subito, sono sospesi da inviati. Quando tutto sarà chiaro, vi faremo sapere. Oh, qui siamo a Striscia, mica a MasterChef".

Da allora nulla, l'ufficio stampa di Striscia risponde ai giornalisti affermando di non avere notizie in merito e che il vero motivo della sospensione dei due lo conoscano solo Ricci e lo stesso Gabibbo. L'ipotesi più accreditata nelle scorse ore fa riferimento ad una denuncia per diffamazione nei confronti del programma giunta dal direttore dell'asl di Pescara Claudio D'Amario, in seguito ad un servizio realizzato da Fabio e Mingo dal titolo "Ok, il prezzo è triplo", nel quale Mingo mostrava uno stabile sito in via Rigopiano (a Pescara, appunto) pagato, nel 2012, 900mila euro dall’imprenditore Ermanno Cetrullo e di recente acquistato dall'Asl di Pescara esattamente ad un costo triplo, ossia 2,8 milioni di euro. Fabio e Mingo si sono quindi recati nell'ufficio del direttore generale della Asl in questione, Claudio D'Amario, per chiedere spiegazioni.

Ma nelle ultime ore emerge un'altra possibile motivazione che, a giudizio di alcuni addetti ai lavori potrebbe essere all'origine della sospensione dei due inviati. Secondo quanto riporta Il Giornale, la giornalista di Libero Alessandra Menzani ha fatto emergere un'altra ipotesi, della cui attendibilità si discuterà nelle prossime ore, e che fa riferimento ad un possibile intrigo con risvolti rosa. Pare infatti che "da quando Mingo si è sposato, Fabio non firmi più i servizi, cosa che invece fa la moglie del suo partner, con polemica tra i due". Naturalmente non si può sapere se questo motivo possa essere alla base della sospensione determinata da Ricci, ma come precisato dallo stesso ufficio stampa di Striscia "di solito non sono cose che vanno per le lunghe".

381 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views