È stata registrata oggi una nuova puntata del trono misto di “Uomini e Donne” ma l’attenzione del pubblico, data la relativa giovinezza dei tronisti, resta ancora concentrata sulle vecchie coppie della trasmissione e su quelle che sono appena uscite da “Temptation Island”. Nel rispetto dei desideri dei telespettatori, anche nella puntata registrata oggi Maria De Filippi ha invitato tre coppie famose. I primi a entrare in studio sono stati Gabriella Teodosio ed Ernesto Carnevale, ancora separati così come lo erano quando hanno abbandonato “Temptation Island”. Pare che Gabriella stia ancora tentando di fare tutto quanto in suo potere pur di riconquistare il fidanzato, ma i risultati tardano ad arrivare. Ernesto ammette di sentirla al telefono tutti i giorni,possa mai avvenire. L’imprenditore campano non le perdona l’atteggiamento tenuto nel reality estivo andato in onda su Canale 5.

Filippo Bisciglia e Maria De Filippi hanno tentato di spingerli l’uno nelle braccia dell’altra ma Ernesto, sebbene in maniera pacata, ha lasciato chiaramente intendere di voler rispettare i suoi tempi. Gabriella è sempre più disperata: teme che il tempo che passa non farà altro che allontanarli ancora di più.

Oscar Branzani ed Eleonora convivono a Firenze.

Anche Oscar Branzani e la sua scelta Eleonora Rocchini sono stati ospiti della mattatrice De Filippi. I due stanno ancora insieme e si dicono più innamorati che mai. L’imprenditore si è trasferito a Firenze a casa di Eleonora e i due dichiarano di separarsi solo lo stretto necessario. La donna che ha sostituito Chiara Biasi ammette anche che non si aspettava che le cose tra loro potessero andare in questo modo, convinta com’era che il suo tenore di vita fosse troppo diverso rispetto a quello del tronista. Così non è stato e l’ex corteggiatrice è felice di essersi ricreduta.

Ospiti in puntata anche Flavio Zerella e Roberta Mercurio. Il pubblico accoglie con freddezza l’ingresso del ragazzo in studio, a causa del maschilismo dimostrato ampiamente nel corso della sua avventura a “Temptation Island”. Flavio dichiara di essere cambiato e aggiunge che diversamente dal passato, oggi è Roberta a trascorrere la maggior parte del suo tempo libero nella discoteca di sua proprietà. Aggiunge anche di aver ‘consentito’ alla sua fidanzata di andare in vacanza insieme alle amiche, cosa che in passato non avrebbe mai pensato di fare.