57 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Eric Forrester tranquillizza i fan di ‘Beautiful’: “Non lascerò mai la serie”

L’attore John McCook, che veste i panni del patriarca di casa Forrester da quasi trent’anni, non ha intenzione di dare l’addio alla soap come hanno fatto altri personaggi storici: “L’unico modo in cui Eric se ne andrà sarà in una bara”.
A cura di Valeria Morini
57 CONDIVISIONI
Immagine

Sono quasi tre decenni che Eric Forrester, gran patriarca della dinastia più famosa della storia delle soap opera, ha il volto, i capelli grigi e l'inconfondibile fossetta di John McCook. L'attore californiano, classe 1944, è entrato nel cast di "Beautiful" sin dagli inizi, nel 1987. Oggi, dopo 28 anni di programmazione (in Italia arrivò invece nel 1990), la serie creata da William J. e Lee Phillip Bell ha appena raggiunto la quota delle 7000 puntate. Un traguardo certamente invidiabile ma, del resto, cosa sarebbe la programmazione giornaliera di Canale 5 senza l'immancabile puntata di Beautiful? Tra addii, passaggi di testimone e morti improvvise (televisive o reali), del cast originale ormai è rimasto ben poco. Dopo l'addio di Susan Flannery, alias la matrona Stephanie, e quello di Ronn Moss, sostituito da Thorsten Kaye nel ruolo di Ridge, restano solo McCook e Katherine Kelly Lang. Anche l'attrice che interpreta l'inossidabile corteggiatrice di uomini Brooke Logan ha chiesto una pausa (ma solo temporanea) per partecipare all'edizione americana di "Ballando con le stelle". E quanto a Eric Forrester, anche lui potrebbe dire addio alla soap in un prossimo futuro? Assolutamente no, come McCook ha precisato in un'intervista a "Vero Tv":

Non ho mai pensato di lasciare. L'unico modo in cui Eric potrà farlo sarà in una cassa di legno, vestito in modo elegante.

Sgombrato il campo da ogni dubbio sul destino di Eric, l'attore americano ha raccontato di essere rimasto in contatto con la collega Susan Flannery, che ha lasciato "Beautiful" con uno degli addii più tragici di sempre: la morte della mitica Stephanie è stato un trauma per molti fan

Ogni tanto la vedo. In questo momento, però, lei è in pensione ed è molto felice di esserlo, quindi non frequenta il set.

Sull'attore che ora interpreta Ridge, infine, McCook ha molte parole di elogio. Anche se è impossibile non rimpiangere l'indimenticabile mascellone di Ronn Moss.

Thorsten è un attore fantastico e ha un atteggiamento molto positivo. Sono molto contento che sia entrato a far parte del nostro gruppo, mi trovo a mio agio con lui.

57 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views