40 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Enrico Lucci non esclude il ritorno a Le Iene: “Chi lo sa, è sempre un po’ casa mia”

Lo storico inviato del programma di Italia 1 è pronto per la sua nuova avventura televisiva su Rai 2, alla conduzione di “Nemo – Nessuno escluso”. Ma intervistato alla presentazione, non esclude del tutto il ritorno a casa: “metti che va male da una parte, uno da un’altra parte deve fatturare”.
A cura di Andrea Parrella
40 CONDIVISIONI
Immagine

Enrico Lucci partirà presto con la sua nuova avventura televisiva su Rai 2, alla conduzione del programma Nemo – Nessuno EsclusoSi tratta della sua prima esperienza da conduttore e, soprattutto, del primo programma cui prende parte dopo l'addio a Le Iene, il format di Italia 1 che per 20 anni è stato il suo pane quotidiano e che, di fatto lo ha reso davvero uno dei personaggi televisivi più apprezzati e conosciuto del panorama italico. Un addio, quello al programma di Davide Parenti, che non è detto non possa essere un semplice arrivederci, visto l'attaccamento che lui ha sempre mostrato nei confronti de Le Iene e la stima che tutta la squadra ha sempre dimostrato nei suoi confronti.

Pochi giorni fa, in occasione della prima punutata della nuova stagione del programma, Ilary Blasi ha salutato Lucci inviandogli un grande abbraccio, annunciandogli di aspettarlo a braccia aperte e mostrando uno dei suoi servizi più belli, quello con Gina Lollobrigida. Il ritorno a Le Iene, prima o poi, è una cosa che lo stesso Lucci si è sentito di non voler escludere del tutto. Forte dell'affetto della squadra e della comprensione di chi ha visto in lui la voglia id provare una strada nuova, di mettersi ancora in gioco, Lucci si è allontanato dalla creatura che ha contribuito a rendere grande, ma intervistato alla presentazione di Nemo non ha escluso assolutamente la possibilità di tornare, un giorno, per chissà quali ragioni. Che in fondo potrebbero essere diverse, dalla voglia all'esigenza economica: "E chi può dirlo. E' sempre un po' casa mia e poi vedremo come va avanti la vita. Poi, che ne so, metti che va male da una parte, uno da un'altra parte deve fatturare".

Nemo – Nessuno escluso

Il nuovo programma di Rai 2 all'insegna dell'infotaiment sarà condotto appunto da Enrico Lucci, Valentina Petrini e Giorgio Montanini, la partenza è prevista per mercoledì dal 12 ottobre alle 21.10. La trasmissione, scritta dall'altra ex iena Alessandro Sortino, promette di raccontare la realtà attraverso le storie delle persone. Volti del programma in qualità di inviati saranno la ballerina Selenia Orzella, il giornalista-rugbista Daniele Piervincenzi, il rapper Amir, la giornalista Laura Bonasera, il cronista giudiziario Nello Trocchia, i giovani filmaker Davide e Matteo.

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views