71 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Emma Marrone sfida Alessandra Amoroso ai Trl Awards 2011 su Mtv

I Trl Awards, la competizione musicale trasmessa su Mtv il prossimo 20 aprile, mettono a confronto alcuni tra i più bravi cantanti usciti dalle ultime edizioni dei maggiori talent show. Grande attesa per Emma Marrone e Alessandra Amoroso, le due ex di Amici che si contenderanno il premio nella categoria Best Talent Show Artist.
A cura di Stefania Rocco
71 CONDIVISIONI
Emma Marrone ai Trl Awards

Mentre dilaga il gossip dopo la richiesta di Giulia Pauselli per un confronto con la Marrone, Emma si dedica anima e corpo alla sua carriera da solista e continua a collezionare un riconoscimento dopo l’altro. Il prossimo 20 aprile, in diretta da Piazza Santa Croce a Firenze, la splendida cantante salentina si sconterà con i più importati colleghi usciti come lei da un talent show in occasione dei Trl Awards 2011, trasmessi in diretta da Mtv.

A partire dalle ore 20.30, sul palco della competizione musicale, la cantante pugliese sfiderà altri nomi illustri tra i quali spicca quello dell’amica Alessandra Amoroso, altra rappresentante del talent show Amici. Per la rete pubblica, invece, salgono sul palco Marco Mengoni e Nathalie Giannitrapani, i quali, mentre X Factor 5 si sposta su Sky Uno, tengono alto l’onore del talent show targato Rai Due che ha contribuito al successo della loro carriera fino a spingerli addirittura sul palco di Sanremo. Tra i protagonisti della schiera dei talenti di Maria De Filippi spiccano, oltre a gli altri, l’eclettica Loredana Errore, Pierdavide Carone, Valerio Scanu e Marco Carta che, pur non avendo raggiunto il successo delle altre due, sono riusciti a ritagliarsi una personale fetta di mercato.

Gli otto talenti in gara si sfideranno senza esclusione di colpi nel tentativo di agguantare il riconoscimento nella categoria del Best Talent Show Artist. Dopo il disastroso concerto di Bari che gli è valso il tapiro di Striscia la notizia, anche Gianluca Grignani torna a esibirsi dal vivo insieme ad artisti del calibro di Max Pezzali, i Modà, Dolcenera e tanti altri. Conduce Nina Zilli.

71 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views