28 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Emma Marrone potrebbe lasciare Amici 2016/2017”, altri progetti in cantiere

È Alberto Dandolo a dare notizia della probabile assenza di Emma Marrone nella squadra dei giudici di Amici di Maria De Filippi. Pare che la nota cantante e storica vocal coach del programma abbia altri interessanti progetti in cantiere per i primi mesi del 2017.
28 CONDIVISIONI
Immagine

Emma Marrone sarà la grande assente edizione 2016/2017 di Amici. È Alberto Dandolo a darne notizia, forse dopo aver carpito qualche informazione top secret durante la lunga intervista realizzata di recente con Maria De Filippi negli studi di Tu sì que vales. Sembra che alla base di questo abbandono ci sia un nuovo e importante progetto, previsto per i primi mesi del 2017. Nessuna tensione o incomprensione con la conduttrice di Amici, che avrebbe condiviso la sua scelta e si sarebbe già messa al lavoro per cambiare Coach e Giudici per la sedicesima edizione del talent show di Canale 5.

Maria De Filippi ci ha abituati a grandi cambiamenti nelle ultime edizioni di Amici e la prossima non dovrebbe fare eccezione. A dire addio al talent show potrebbe essere proprio Emma Marrone (come già accennato da Libero), una scelta condivisa e nessuna rottura con la conduttrice. Noi aggiungiamo che la cantante salentina avrebbe preso questa decisione anche per dedicarsi ad un nuovo e importante impegno previsto nei primi mesi del 2017“, queste le parole lapidarie di Dandolo, attraverso le quali i fan non hanno percepito la benché minima speranza di un ripensamento della loro beniamina. Confermato, invece, Stefano De Martino nel duplice ruolo di ballerino professionista e conduttore del daytime insieme a Marcello Sacchetta.

Di Elisa ancora nessuna indiscrezione. I rumors non includono il suo nome, anche se questo stravolgimento dei vocal coach potrebbe portare a un completo ‘restyling' della squadra di Amici di Maria De Filippi. Non sarebbe la prima volta che la forte squadra di autori della conduttrice si riunisce per decidere le sorti del noto talent, partendo dai personaggi dello spettacolo che fungerebbero da vetrina sin dalle prima battute. Resta da aspettare almeno settembre per riuscire a inquadrare meglio tutto lo scenario.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views