10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Emma Marrone non sarà a Sanremo 2017: “Quest’anno lo guarderò da casa”

Emma Marrone nega con decisione le voci che la volevano in procinto di tornare sul palco di Sanremo 2017. La cantante, che si diceva avrebbe lasciato “Amici” per accettare l’invito di Carlo Conti, fa chiarezza: “Quest’anno lo guarderò da casa”.
A cura di Stefania Rocco
10 CONDIVISIONI
Immagine

Emma Marrone non sarà a “Sanremo 2017”. A negare le voci che la volevano decisa a rifiutare il serale di “Amici” per accettare l’invito di Carlo Conti è la cantante salentina. Intervistata dal settimanale “Mio”, Emma fa sapere che quest’anno non ci sarà: “Sanremo lo guarderò da casa, molto volentieri”. Non vi tornerà da valletta e nemmeno da cantante. Emma, che ha già vinto un’edizione del Festival, classificandosi seconda in quella precedente insieme ai Modà, preferisce dedicarsi ad altri progetti, compreso un lancio che sembrerebbe starle molto a cuore.

Se tutto dovesse andare secondo i piani, potrebbe essere Elodie Di Patrizi a partecipare a Sanremo. Grande amica di Emma, la cantante starebbe facendo affidamento proprio sull’esperienza acquisita dalla sua ex coach in vista della possibilità di calcare il palco dell’Ariston.

Nel futuro di Emma c’è anche la recitazione

Emma ha curato la colonna sonora del film “La cena di Natale” e, dopo aver respirato l’aria di un set cinematografico, non nega che le piacerebbe cimentarsi anche in un ruolo diverso. Cantante fin dagli esordi, accetterebbe di mettersi in gioco in un campo che non le appartiene:

Fortunatamente io non sono mai stata perentoria, non ho mai messo paletti. Se dovesse succedere e mi proponessero un ruolo adatto a me, non mi priverei della possibilità di fare un’esperienza. Bisogna cimentarsi con un lavoro completamente diverso, chiaramente. Ma perché no?

Emma ha le idee chiare perfino sul personaggio che le piacerebbe interpretare:

Mi piacerebbe interpretare un personaggio che sia il contrario di quello che sono io nella vita, io sono una persona sempre positiva e ottimista. Un ruolo drammatico potrebbe essere una bella sfida per me.

Intanto, proprio dietro le quinte de “La cena di Natale”, ha conosciuto Laura Chiatti, moglie del suo ex fidanzato Marco Bocci. Tra le due sarebbe nata un’amicizia sincera.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views