Temptation Island 2017 le sorprese sembrano non finire mai, soprattutto per quel che riguarda il passato dei partecipanti. A questo giro vi parliamo di una tentatrice  che non sarà passata inosservata all'occhio dei più attenti: si tratta di Elisa Scheffler, immancabilmente proveniente dal ruolo di corteggiatrice a Uomini e Donne nonché ex di Alessio Lo Passo.

Nel reality show estivo di Canale 5 rischia così di attivarsi un curioso corto circuito, dal momento che la metà femminile di una delle coppie, Selvaggia Roma, corteggiò proprio Lo Passo a Uomini e Donne e lasciò la trasmissione dopo aver svelato un presunto accordo di lui con un'altra corteggiatrice. Se contiamo poi che l'ex tronista ebbe un flirt anche con Valeria Bigella, altra concorrente di questa edizione, è probabile che nel corso delle puntate ne vedremo delle belle. A quando una comparsata di Alessio in trasmissione per ricordare i tempi andati?

Chi è Elisa Scheffler.

Modella per diversi marchi e calendari, nata da papà tedesco, la Scheffler ha partecipato a UeD e ha avuto una breve liason con Lo Passo dopo il trono di lui, nel 2013. La loro liason è terminata quando lei lo ha beccato insieme a Stefania Zappa, un'altra corteggiatrice (fu la scelta di Marcelo Fuentes ma rispose no e tornò nel programma per Andrea Offredi). Elisa è inoltre nota anche per una relazione sentimentale con il modello e cantante Guillaume Goufan.

Molto attiva la sua carriera in tv, da brevi apparizioni in sitcom come "Love Bugs" al simpatico ruolo di "valletta" di Cetto La Qualunque, alias Antonio Albanese, in una puntata di "Che tempo che fa" e di "Vieni via con me". Ha partecipato a trasmissioni come "Detto Fatto", "Quelli che il calcio", "X-Factor" e "Le Iene". Inoltre, ha condotto diversi programmi su canali locali o sportivi, da Odeon Tv a Milan Channel. Ha infine girato diversi videoclip tra cui "Vampiri" di Emis Killa o "Hit that dancefloor" di Tommy Vee, ma anche sketch con Frank Matano.

A post shared by Elisa Scheffler 🇮🇹🇩🇪 (@elisascheffler) on