1.569 CONDIVISIONI

Eleonora Anania ad X Factor 9, talento grezzo e bello perché imperfetto

Con “Dedicato” di Loredana Bertè, Eleonora Anania ha continuato a stupire tutti con una voce incredibile e profonda ed una personalità da vendere. Quando il talento è bello perché imperfetto.
1.569 CONDIVISIONI
Immagine

È nata una stella ad X Factor 9, già dopo il primo live. Si ma che stella è? Non la solita, perché a prima vista sembra avere un aspetto di quelli non graditi a chi bada alle apparenze, con un voce che si inserisce nel solco delle rocker sbagliate e cattive, da Loredana Bertè a Gianna Nannini. Lei è Eleonora Anania, che al live di ieri sera ha confermato quanto avevamo visto nel corso delle audizioni e delle puntate precedenti. È un talento grezzo pronto a diventare un piccolo gioiello. Skin, la sua coach, è impazzita per lei sin dal primo incontro e nel corso delle Home Visit ha continuato a puntare su di lei, su questa voce bella perché imperfetta, attirandosi l'ira e le critiche di quanti volevano in squadra il registro perfetto di Selena.

Ieri sera, però, con "Dedicato" di Loredana Bertè, Eleonora Anania ha continuato a stupire tutti. Voce incredibilmente profonda e personalità da vendere, le movenze goffe si fanno caratteristica e l'esibizione diventa perfetta nelle sue sbavature. Addirittura Fedez si è messo a riprendere tutti quelli che hanno criticato Skin per la scelta di portare Eleonora ai live: "Ragazzi, ripigliatevi!!!". Il talento incredibile di Eleonora ha stupito anche lui.

La calabrese di Lamezia Terme ha cominciato a cantare a 14 anni, suona il pianoforte ed è alla sua prima esperienza pubblica. I suoi artisti preferiti sono Vasco Rossi e Lady Gaga ed i suoi cavalli di battaglia sono "C'è chi dice no" ed "Applause", canzoni che sicuramente sentiremo nel corso delle prossime puntate. La sua storia è quella del bruco che si trasforma in farfalla, puntata dopo puntata siamo certi che arriverà alla fine. Scommettiamo?

1.569 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views