35 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Elena Santarelli e Bernardo Corradi sposi, a Verissimo il film delle nozze

Dopo 8 anni di fidanzamento ed un figlio, Elena e Bernardo si sono uniti in matrimonio il 2 giugno, con un matrimonio perfetto, con tanto di festa ricca di amici e vip. Gabriele Parpiglia ha realizzato il film delle nozze e le lacrime in studio non sono mancate.
A cura di A. P.
35 CONDIVISIONI
Immagine

Elena Santarelli ha sposato Bernardo Corradi la scorsa estate, dopo una relazione andata avanti per diversi anni e, la showgirl, è stata ospitata da Silvia Toffanin per la prima puntata di Verissimo della stagione. In onda sono andate le immagini del matrimonio di Elena Santarelli, in occasione di una puntata che è stata interamente dedicata ai matrimoni dell'estate dei vip, dalla Canalis alla Balivo, passando per Clooney.

Immagine

Elena non poteva mancare e le bellissime immagini delle nozze a Borgo dei Fiori, in Toscana, patria di Bernardo Corradi, sono state viste per la prima volta anche da lei, con la dovuta commozione. Il filmato è ricco anche dei preparativi e degli ultimi ritocchi prima delle nozze, come quelli al trucco di Elena. Lei, prima della messa in onda precisa:

Il matrimonio non è uno scherzo, io e Bernardo ci siamo sposati dopo otto anni. Vorrei fare un invito a tutti i ragazzi a considerare questo gesto una cosa molto importante. La festa credo sia riuscita perché, pur non conoscendosi tutti ed essendoci personaggi famosi, ci siamo divertiti tutti. I personaggi sono stati a loro agio anche per questo.

Immagine

Sono tante le lacrime durante la proiezione del filmato, di Elena così come dell'amica Silvia Toffanin. I momenti della celebrazione del matrimonio sono molto toccanti, sia per le immagini dei presenti, che per quelle del figlio di Bernardo e Elena, Giacomo, che per Elena Santarelli è davvero la persona più importante, in questo momento: "Mi sono sentita in colpa perché, ovviamente, al mtrimonio tutte era impostato sulla base dei nostri profili. Alla fine della festa lui è venuto a dirci "Siete brutti e cattivi, il mio profilo non c'è da nessuna parte". Il pensiero di Elena è andato anche a quei parenti che, purtroppo, non potevano presenziare ad uno dei giorni più belli della sua vita: "Sono stata triste che non ci sia stata mia nonna, che purtroppo ha dei problemi di salute, ma non se l'è sentita di venire".

Immagine

Ma alla festa c'erano, appunto, anche volti noti del mondo dello spettacolo, come Paolo Bonolis con sua moglie Sonia. I due sono grandi amici di Bernardo ed Elena e Verissimo riesce a raccogliere anche una loro dichiarazione. il portavoce è proprio Bonolis: "Mia moglie e io pensavamo che la Mattel sarà contenta per il matrimonio di Barbie e Ken. Inoltre io rosico perché sono ripugnanti per quanto sono belli" Elena Santarelli chiude con un elogio di suo marito: "Bernardo è una persona eccezionale, trovare qualcuno come lui non ce n'è, in otto anni avremo discusso al massimo due volte ed è tutto merito suo, perché io sono una bestia". Tra parentesi, aggiunge anche "La sera ho portato Bernardo a letto ubriaco marcio. Io non bevo, sono notoriamente astemia, lui poteva permetterselo. Quella sera non è successo niente, ma dopo 9 anni non succede nulla".

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views