Nel corso dell’ultima edizione di Temptation Island andata in onda si è parlato spesso delle ex compagne di Antonio Lenti, le donne che lo hanno reso padre dei suoi due figli. A lamentarsene era stata la fidanzata Veronica Bagnoli che, in più di un’occasione, aveva aumentato il fatto che Antonio ricevesse telefonate da una delle due a tutte le ore possibile, perfino quando erano impegnati a fare l’amore.

Non sappiamo con certezza quale sia la donna a cui Veronica si riferisce, ma è trapelata oggi la notizia che una delle ex di Antonio è un volto noto. Si tratta di Elisa Silvestrin, oggi nota inviata de La vita in diretta. Da Lenti, Elisa ha avuto il figlio Ciro che oggi ha 7 anni.

Chi è Elisa Silvestrin.

Elisa deve la sua popolarità alla partecipazione a Miss Italia nel 2006. Si classificò seconda nell’anno in cui a vincere la corona della più bella fu Claudia Andreatti. In Rai, però, notarono immediatamente la bella Elisa che da quel momento cominciò a muovere i primi passi in tv. Nel dicembre dello stesso anno, infatti, cominciò a lavorare come Signorina Buonasera, esperienza che si sarebbe conclusa solo 10 anni più tardi con l’abolizione di questa figura. Diverse sono le partecipazioni che ha collezionato nel corso degli anni a venire. Ha partecipato a Ballando con le stelle nel 2009, per poi approdare nelle trasmissioni "7 note" con Marzullo, "Mi gioco la nonna" con Magalli e "Me lo dicono tutti" con Pino Insegno. È approdata, quindi, a La vita in diretta nel ruolo di inviata.

Quando nel 2015 parlava del figlio avuto da Antonio.

Ciro Marco Lenti, questo il nome suo figlio, è nato nel 2010 dalla relazione con Antonio. Non si sa moltissimo della loro storia d’amore e sono pochissime le foto dei due disponibili in rete. Sappiamo che la loro relazione si è interrotta ma che tra loro ci sarebbe ancora dell’affetto solo dalle parole che Lenti ha speso a Temptation Island per descrivere il rapporto con le sue ex compagne, madri dei suoi figli. In tv, Antonio le ha sempre difese pur non rivelandone mai l’identità. Del figlio, invece, Elisa nel 2015 diceva: "L'amore? Ne ho uno grande, gigantesco, il più bello che la vita potesse donarmi. È mio figlio". Oggi, invece, la Silvestrin ha un altro compagno da circa un anno.