52 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

È Costantino Della Gherardesca il conduttore di “Pechino Express 4”

Costantino Della Gherardesca smentisce, su Facebook, qualsiasi voce inerente una sua possibile sostituzione alla guida del programma di Rai Due: “Confermo che sarò io a condurre la quarta edizione di PechinoExpress. Mai fidarsi dei giornalisti di gossip”.
A cura di Andrea Parrella
52 CONDIVISIONI
Immagine

Contrariamente alle voci circolanti nella giornata di ieri, che volevano "Pechino Express" venisse sottoposto ad un restyling totale per la sua quarta edizione, conduttore compreso, ci ha pensato Costantino Della Gherardesca a smentire le voci su una sua presunta sostituzione. Sulla sua pagina Facebook il conduttore ha infatti confermato che per la terza edizione consecutiva sarà lui a dirigere la spedizione orientale dei concorrenti, famosi e non, che accetteranno di compiere il lungo cammino che li porterà a visitare diverse città dell'Asia:

Confermo che sarò io a condurre la quarta edizione di @PechinoExpress. Mai fidarsi dei giornalisti di gossip.

Le voci sulla conduzione di Naike Rivelli

Piccola frecciatina a chi lo aveva già considerato fuori dai giochi, visto che nelle scorse ore aveva cominciato a circolare con una certa insistenza la voce secondo la quale Naike Rivelli e suo fratello avrebbero condotto la quarta edizione di "Pechino Express". Il processo di restyling non prevede passaggi per il ruolo di guida del programma, ma sicuramente, come ogni anno, saranno i concorrenti a rendere l'adventure game lanciato da Rai Due nel 2012. Il primo anno la responsabilità di lanciare un progetto così impegnativo e apparentemente anacronistico, rispetto al filone reality che appariva in totale crisi, fu affidata a Emanuele Filiberto, che svolse a pieno il suo dovere, senza riuscire tuttavia a conferire al programma quel quid in cui invece è riuscito Della Gherardesca. Un personaggio, Costantino, che pare in effetti avere una visione della tv come mezzo di comunicazione ben precisa, a suo modo avveniristica, sicuramente con uno sguardo rivolto al futuro. Il suo linguaggio ha fatto registrare al programma un cambio di passo e non è un caso che il conduttore di Pechino Express sia diventato volto di molte altre trasmissione sperimentali, non solo in Rai.

Nel frattempo non ci sono ulteriori novità, rispetto alle più recenti emerse nelle ultime ore, rispetto ad un cast di concorrenti tutto in divenire. La notizia secondo la quale Giancarlo Magalli potrebbe essere il volto di riferimento per questa quarta edizione continua a rimanere in piedi. E naturalmente, vista la popolarità del conduttore de "I Fatti Vostri", è forse la speranza di tutti gli aficionados di "Pechino Express".

52 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views