51 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

È Alex Migliorini il nuovo tronista gay di Uomini e Donne dopo Claudio Sona

Dopo varie voci, tutte molto insistenti, e svariate ipotesi pare sia Alex Migliorini l’erede al trono gay dopo Claudio Sona. Le porte di Uomini e Donne si spalancano davanti al 21enne di Verona (medesima città del precedente protagonista) e gli studi di Cinecittà di preparano ad accogliere la sua storia, che ci si augura essere migliore del suo predecessore.
51 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo innumerevoli nomi, da Mattia Marciano ad Attilio Barletta, e svariate ipotesi di come si sarebbero evoluti i casting del trono gay di Uomini e Donne, sembra che un nome preciso sia stato scelto. Si tratta di quello di Alex Migliorini, 21enne di Verona (la stessa città del suo predecessore Claudio Sona), parrucchiere e saltuariamente anche modello.

A svelarne l’identità è stato il sito Il vicolo delle news, che ha raccolto e approfondito la segnalazione fotografica di Umbria On, sul quale erano state pubblicate le immagini del ragazzo impegnato con la troupe di U&D nelle riprese del video di presentazione nella splendida cornice delle Cascate delle Marmore, a Terni.

Il sito in questione, nella descrizione delle suddette, non lasciava spazio a dubbi: “[…] Lunedì mattina una troupe Mediaset – Alex il protagonista maschile – ha girato alcune scene alla Cascata delle Marmore. La troupe si è in un primo momento diretta nella zona dove si svolge rafting, quindi – poco dopo le 11.20 – l’arrivo a piazzale Byron per ‘studiare’ la Cascata delle Marmore e decidere come far muovere l’attore. Prove tecniche e via alle registrazioni nella parte bassa del parco, con sfondo il primo salto della Cascata […]”.

La conferma da parte della redazione del noto programma di Maria De Filippi non è arrivata, ma i dati incrociati e le segnalazioni pervenute al sito delle ‘talpe' sembrerebbero restituire una sicurezza inequivocabile. Ci si augura, a questo punto, che Alex Migliorini affronti al meglio questa nuova avventura e che il finale del suo trono sia decisamente migliore di quello di Claudio Sona. La fine della relazione con Mario Serpa e lo scandalo in merito al presunto impegno mantenuto con l'ex fidanzato, durante le registrazioni, hanno senza dubbio gettato un leggero malcontento sulla prima fase di un trono già molto chiacchierato.

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views