80 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dramma al reality show in Argentina, crolla elicottero durante le riprese: due morti

Sono ancora sconosciute le cause dell’incindente che ha portato un elicottero con a bordo almeno due persone a precipitare. E’ successo a pochi chilometri da Mendoza, dove il velivolo sorvolava la zona per effettuare delle riprese per il noto reality di Mtv “The Challenge”.
A cura di Andrea Parrella
80 CONDIVISIONI
Immagine

Dramma in Argentina, in uno dei programmi televisivi più seguiti dell'emittente americana Mtv. Si tratta di "The Challange", un reality show realizzato proprio in sud America, dove si è verificato un tragico incidente, dovuto allo scontro aereo casuale di due elicotteri che, precipitati, hanno causato la morte di almeno due persone, oltre ad altri feriti. Il tutto è accaduto a 30 chilometri da Mendoza, in Argentina e, al momento, non sono ancora note le cause che hanno portato all'incidente. Secondo quanto si apprende, in queste ore i ricercatori sono al lavoro per riuscire a recuperare i resti dell'elicottero: inizialmente i dubbi principali sono stati relativi alla possibile presenza di altre persone a bordo del velivolo oltre al pilota e all'operatore che stava effettuando le riprese. I due uomini sono morti sul colpo.

Intanto i vertici di Mtv hanno rilasciato una dichiarazione in cui hanno confermato che l’elicottero sorvolava la zona per registrare immagini che sarebbero andate in onda nel programma, una produzione congiunta con la Bunim/Murray Productions, e a cui molti fan sono affezionati, trattandosi di uno degli show pipù seguiti d'America, oltre che un programma storico di Mtv, in onda da 1998. Nella precisazione della produzuone anche il fatto che non ci sarebbe nessuno dei membri del cast.

Non si tratta del primo incidente che si consuma sul set di un reality show televisivo. E' di diversi mesi fa la notizia riguardante un altro tragico incidente in Argentina, a marzo, quando fu ancora un elicottero che effettuava le riprese per un reality show francese, a schiantarsi nella provincia di Roja. Decisamente più pesante fu anche il bilancio delle vittime, visto che in quel caso i morti furono ben dieci e, anche se non ci siano morti più illustri di altri, si segnala come in quel caso la notizia fece ancora maggior scalpore in virtù del fatto che, tra le vittime, ci fossero anche due concorrenti: a campionessa olimpica di nuoto Camille Muffat e il pugile Alexis Vastine.

80 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views