L’Isola dei famosi ha portato bene a Mercedesz Henger che, appena tornata dall’Honduras, è stata scelta per la nuova edizione di “Paperissima Sprint” nel posto che è stato di Juliana Moreira e Alessia Reato, conduttrice della trasmissione nel 2015. A scriverlo è il settimanale “Chi” diretto da Alfonso Signorini, opinionista del reality. Si tratterebbe della prima esperienza televisiva per Mercedesz nel ruolo dal conduttrice. Ecco quanto si legge sul noto settimanale

Seguendo le orme di mamma Eva Henger, la naufraga Mercedesz Schicchi approderà a Paperissima estate, programma di Antonio Ricci, che ha avuto come conduttrice Eva.

Anche Eva è stata conduttrice della trasmissione di Antonio Ricci nel 2005. Come tutte le altre, l’ex pornoattrice affiancava il Gabibbo. Studentessa, a Mercedesz non dispiacerebbe lavorare in tv e lo dimostra la sua recente esperienza da naufraga in Honduras.

Mercedesz Henger all’Isola dei famosi.

Mercedesz si è classificata al terzo posto nell’edizione dell’Isola dei famosi appena conclusa. Amica di Jonàs Berami, si è contraddistinta per il coraggio, il sorriso sempre aperto e il gioco pulito nei confronti degli altri naufraghi. Fu protagonista di una prova di apnea della quale si è parlato per settimane, proprio perché si temeva avesse avuto un malore in diretta. In studio la madre Eva fu sul punto di svenire, prima che Mercedesz riemergesse dall’acqua per tranquillizzare il pubblico circa le sue condizioni di salute. All’inizio della sua avventura nella trasmissione condotta da Alessia Marcuzzi, si credeva fosse la destinataria delle attenzioni romantiche di Jonàs Berami ma il flirt tra loro non si è mai concretizzato (sostituito dalle voci rispetto a quello dello spagnolo con Marco Carta). I due sono rimasti molto amici, e lo dimostrano le foto che entrambi pubblicano sui rispettivi profili Instagram.