41 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Don Matteo 8: il riassunto della seconda puntata

Terence Hill e Nino Frassica sono tornati con l’appassionante serie tv Don Mattero 8 che appassiona sempre milioni di telespettatori: il prete ha risolto il caso della morte di una ginecologa e quello di un falconiere.
41 CONDIVISIONI
seconda puntata di don matteo 8

Giovedì 22 settembre su Rai 1 è andata in onda la seconda puntata di Don Matteo 8, la fiction con Terence Hill e Nino Frassica che ha avuto un boom di ascolti nella prima puntata vincendo ampiamente la serata tv e battendo Gerry Scotti con Io Canto.

Nella prima puntata di Don Matteo 8, il maresciallo Cecchini con la collaborazione fondamentale di Don Matteo ha risolto il caso dell’omicidio di un antiquario e quello della morte di una ragazzina durante un rave party. Ma c’è stato anche l’arrivo di nuovi protagonisti della serie tv come il nuovo procuratore distrettuale Andrea Conti e un vecchio amico di Don Matteo, Antonio Belvedere, che ha portato con sé la figlia Laura che è incinta. Nel frattempo Cecchini cercherà di ostacolare la relazione tra sua figlia e il suo collega.

La trama della seconda puntata di Don Matteo 8

Ma cosa è successo nella seconda puntata di Don Matteo 8? Nel primo episodio dal titolo “Una prova d’amore”, la squadra investigativa di Gubbio ha indagato sul caso di omicidio: la donna trovata morta è una ginecologa molto nota. Il maresciallo Cecchini, come al solito, ha chiesto l’aiuto di Don Matteo per risolvere questo caso difficile. Il prete non si è tirato indietro, anche se deve affrontare grandi problemi con la gestione della giovane Laura, la figlia scapestrata e incinta del suo amico. Nel frattempo Tommasi ha fissato un incontro di pugilato al quale tiene molto e proprio per questo motivo si allenerà molto per non fare brutta figura.

Il secondo episodio è intitolato “L’uomo che sapeva volare”, e la polizia di Gubbio, con il valido collaboratore free lance Don Matteo, hanno indagato sull’omicidio di un falconiere. Intanto a causa di una lunga serie di equivoci, il maresciallo Cecchini ha scoperto di avere solo sei mesi di vita a causa di una grave malattia. Ma anche se non è vero ha cambiato i suoi comportamenti in base a questa notizia. Ma effettivamente essendo tutto una bufala, alla fine si è risolto tutto con un sospiro di sollievo e un ritrovato sorriso per il bizzarro maresciallo.

L’appuntamento con la terza puntata di Don Matteo 8 è previsto pero giovedì 29 settembre 2011, sempre su Rai 1.

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views