13 CONDIVISIONI

Domenica Sportiva, Paola Ferrari contro Sabrina Gandolfi: “Denti rifatti”

Un battibecco social si è consumato tra la ex conduttrice della “Domenica Sportiva” Paola Ferrari e l’attuale volto del programma sportivo tv Sabrina Gandolfi a suon di frecciatine neanche troppo velate.
A cura di Simona Saviano
13 CONDIVISIONI
Immagine

Non è andata giù l'esclusione al programma tv "Domenica Sportiva" alla storica conduttrice Paola Ferrari che già qualche ora fa ha tuonato su Twitter tutto il suo risentimento per la sostituzione con l'attuale volto dello show Sabrina Gandolfi, giornalista sportiva di RaiSport che fino allo scorso anno ha condotto il post partita del sabato sera. Il disappunto della bionda Ferrari si è palesato con alcuni tweet al veleno, il più noto quello indirizzato a Marco Mazzocchi che aveva fatto gli auguri per il nuovo incarico alla Gandolfi: "In bocca al lupo alla nuova conduttrice della DS @Sabri0711 e a @MauLosa. Siamo nella stessa squadra. Contate su di me". La bionda ha utilizzato lo stesso post per lanciargli una frecciata: "@officialmaz sulla stessa squadra non avevamo dubbi".

La Gandolfi dal canto suo ha gongolato per l'accaduto su Facebook, pubblicando un post che a tutti è parso un chiaro riferimento ai tweet infuocati di Paola Ferrari, che da diversi giorni continua a retwittare le frasi di solidarietà dei followers nei suoi confronti. Sabrina, ironica ha condiviso il post: "Twitter si sta svegliando…il social dei vip…sarà per questo che lo uso poco?"

Ferrari contro Gandolfi: "Complimenti per i denti rifatti"

Come  un fulmine a ciel sereno, è arrivata anche in questo caso la replica più che risentita di Paola Ferrari, che le ha intimato di non nominare più il suo nome e di guardarsi allo specchio. Infine ha lanciato una stizzita frecciata in direzione dei denti rifatti della sua "pseudo-rivale" Gandolfi: "Brava ! Non usarlo e dormi bene. E domani mattina guardati allo specchio .se hai il coraggio! Non aggiungo altro. E non permetterti MAI di pronunciare il mio nome . Dimenticavo: complimenti per i denti rifatti".

Immagine

Paola Ferrari: "Lascio la Domenica Sportiva con ascolti altissimi"

Il tono potrebbe sembrare pieno di rancore, ma ecco che la replica della Ferrari, al secondo post ironico della Gandolfi, ha lasciato spiazzati i cybernauti che hanno creduto di assistere ad una vera e propria lite social. Sabrina ha chiesto scherzosamente l'aiuto di un bravo twittatore per comprendere la vicenda e Paola ha fatto un passo indietro, affermando di aver semplicemente fatto una battuta sui denti rifatti e congedandosi con un – sembra – sincero in bocca al lupo alla sostituta, sottolineando però che gli ascolti di "Domenica Sportiva" sono attualmente alti grazie a lei: "Guarda che la mia era una battuta! Non volevo offendere nessuno e se l'ho fatto mi scuso! Non preoccupatevi, sono altre cose che mi rendono poco serena. Lascio la DS con ascolti altissimi e sono convinta che anche quest' anno sarà un grande successo Rai".

Immagine
13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views