132 CONDIVISIONI

Domenica Live riparte dal matrimonio di Belen: sacramento o show?

La prima puntata di Domenica Live apre parlando del matrimonio di Belén Rodriguez e Stefano De Martino, argomento ancora attuale a una settimana dalle nozze. In studio Vladimir Luxuria, Nadia Rinaldi, Borghezio e Sgarbi si confrontano sulla spettacolarizzazione del matrimonio vip.
A cura di Laura Balbi
132 CONDIVISIONI

Immagine

Nel parterre della prima puntata di Domenica Live si riparte dall'argomento principe delle ultime settimane: il matrimonio di Belén e Stefano. Nettamente in ritardo rispetto alle telecamere di

Verissimo presenti a Comignago la settimana scorsa, Barbara D'Urso e i suoi ospiti dicono la loro sulle nozze più chiacchierate d'Italia. Il primo argomento discusso nel salotto di Canale 5 è la spettacolarizzazione delle nozze, per molti troppo simili a uno show rispetto a un reale sacramento religioso. Ognuno degli invitati dice la sua. In studio Vladimir Luxuria che dice: “Era scontato che il matrimonio di Belen sarebbe stato uno spettacolo!”. In studio anche Borghezio che gli fa eco dicendo: "Il prete che si è opposto alle nozze di Belen ha fatto bene!” Subito dopo la discussione si sposta sui costi delle nozze, sull'abito dai prezzi stratosferici scollato e provocante, fino al trucco della sposa costato circa 400 euro. Il parterre si divide sulla scelta dei parroci che hanno rifiutato di officiare la cerimonia.

Sia Don Roberto che Don Marco detto Don Spritz si sono rifiutati di celebrare il matrimonio. Il primo, raggiunto dalle telecamere di Barbara D'Urso racconta senza troppi giri di parole di essere stato assediato dai giornalisti appena è stata diffusa la notizia del suo nome come sacerdote alle nozze. Il prete ha deciso di rifiutare l'incarico, ed è successo lo stesso a Don Spritz, introvabile per un commento a caldo dalle telecamere di Domenica Live. Dopo una parentesi litigiosa di Vittorio Sgarbi le telecamere di Domenica Live raggiungono Don Benigno, il parroco che infine ha sposato il ballerino e la showgirl. Non si è tirato indietro davanti alla richiesta ma il sacerdote ha da ridire sul comportamento di Belén, Stefano e le rispettive famiglie durante il momento dell'unione. Secondo Don Benigno i diretti interessati non erano coinvolti a dovere nel sacramento, ed erano più concentrati sull'aspetto pagano delle nozze.

Carrellata sugli invitati e le mise succinte di alcune vip, senza dimenticare la stessa sposa che durante il ricevimento ha cambiato d'abito scegliendone uno ancor più sexy. Collegamento rapido con Striscia la Notizia e l'imitazione di Virginia Raffaele nei panni di Belén, tra il celebre tormentone "mi cade la spallina!" fino alla battuta cult, "Ma è Di Martino o De Martino??!" La parentesi dedicata a matrimonio dell'anno finisce qui, con i saluti rapidi della D'Urso che rimanda all'argomento successivo dopo la pubblicità, l'arresto di Karim Capuano.

132 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views