555 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Diana Esposito, miss curvy: “La dieta va fatta con calma, serve il supporto psicologico”

La fantastica storia di riscatto di Diana “Sdinny” Esposito arriva a Pomeriggio Cinque: “Io da obesa a Miss Italia ma seguendo uno specialista e sempre con grande supporto psicologico”.
555 CONDIVISIONI
Immagine

Più sexy e sensuali con qualche chilo in più? È possibile e il proliferare delle Miss Curvy anche in Italia è una palese testimonianza. Oggi tra le ospiti di Barbara D'Urso a Pomeriggio Cinque c'era anche Diana ‘Sdinny' Esposito, la curvy model che ha realizzato il sogno di essere tra le finaliste di Miss Italia. Anche se non è riuscita ad arrivare fino in fondo come Paola Torrente, è comunque riuscita a farsi notare e a realizzare il suo sogno.

La sua storia aveva commosso tutti lo scorso giugno e quest'oggi, nel corso della diretta negli studi di Barbara D'Urso, ha rivelato i dettagli della sua dieta particolare. Diana ‘Sdinny' Esposito, grazie a questa dieta, è riuscita a perdere più di 40 chili arrivando dunque ad una forma "morbida" che le ha permesso di salire sul palco di Miss Italia 2016.

Ho seguito una dieta passo passo con calma, lasciandomi seguire sempre da uno specialista soprattutto per il supporto psicologico.

Non è semplice – si ricorda in studio anche con Barbara D'Urso – e molto spesso può essere anche pericolosa. È chiaro che bisogna attuare sempre uno stile di vita sano e bilanciato su quelli che sono i propri valori corporei. È pericoloso spingere a dimagrire troppo, è pericoloso portare all'ossessione della taglia 42 ma è pericoloso anche l'opposto, ovvero invitare a mangiare a dismisura per diventare "curvy". Diana Esposito è la testimonianza di come le ragazze "morbide" sono oggi un canone di bellezza "alternativo": nuove icone sexy. Grasso è bello? Forse anche un po' di più. L'importante è, come tutte le cose, non esagerare.

555 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views