A settembre, andrà in onda una nuova edizione di ‘Detto fatto‘. La presentatrice Caterina Balivo, però, ad agosto darà alla luce la sua secondogenita. Dunque, non potrà tornare subito al timone del programma di Rai2. Al suo posto, secondo Blogo, ci sarà Serena Rossi. In un'intervista rilasciata al settimanale ‘Intimità', però, la Balivo ha precisato che riprenderà le redini di ‘Detto fatto' dopo il parto

“Dopo le vacanze e il parto tornerò al mio posto su Rai2”.

Inoltre, ha annunciato che ci saranno importanti novità

“Alcune novità le abbiamo già sperimentate con le puntate estive, con il mondo curvy, con i nuovi tutorial anche vegani e confezionando in modo diverso le interviste che torneranno anche nella prossima edizione. Spero che ce ne possa essere una al giorno, toccando vari mondi, moda, cinema, tv, libri. Centoventi minuti in tv devi riempirli con servizi belli, accattivanti e divertenti, no?”

"Nella seconda gravidanza sono più angosciata per il parto"

Infine, ha parlato di come sta andando la seconda gravidanza

“Le due gravidanza sono imparagonabili. Ora sono più cosciente di quello che sto facendo, quindi più attenta su tutto. Ho già sperimentato il miracolo della nascita, certe cose non sono più scritte soltanto sui libri, le ho provate sulla mia pelle. Ed è per questo, anche, che sono più angosciata per il parto”.

Il marito Guido Maria Brera non assisterà al parto: “È un momento delicato e non mi darebbe aiuto, anzi”.