9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Desirèe Maldera prima e dopo, ecco com’era la single che corteggia Francesco Chiofalo

C’è decisamente una gran bella differenza tra com’era Desirèe Maldera fino a qualche anno fa e come la single di Temptation Island appare oggi. Ecco le foto che mettono a confronto entrambe le versioni e avvalorano l’ipotesi che la tentatrice di Francesco Chiofalo si sia concessa qualche ritocchino.
A cura di Stefania Rocco
9 CONDIVISIONI
Immagine

Desirèe Maldera è tra le tentatrici dell’edizione di Temptation Island in corso che ha sollevato maggior clamore. La single sta mettendo alla prova Francesco Chiofalo, fidanzato di Selvaggia Roma. Tra loro non è accaduto nulla, ma Desirèe non ha mai fatto mistero di essere interessata seriamente a conoscerlo. Ciò che ha incuriosito di più il pubblico, però, non è stata la simpatia tra Desirèe e Francesco ma quella che la single sembrerebbe nutrire nei confronti degli aggiustamenti estetici.

Le foto del prima e dopo di Desirèe dimostrano qualche leggera differenza rispetto al passato. Le zone maggiormente interessate dal cambiamento sono le labbra e il seno, ma anche il naso sembrerebbe essere stato accuratamente sistemato. Desirèe non ha ancora commentato la notizia, ma alcune foto che mostrano come appariva fino a qualche anno fa sembrerebbe poter parlare al posto suo.

La simpatia per Francesco Chiofalo

Andrà in onda questa sera l’ultima puntata dell’edizione 2017 di Temptation Island. Il reality è arrivato alla puntata conclusiva di questa stagione, quella in occasione della quale le coppie protagoniste tireranno le somme. La bella Desirèe ha fatto il possibile per attirare l’attenzione di Francesco, fidanzato di Selvaggia. Sebbene i due continuino a essere innamorati, la Maldera si è proposta quale sostituta della ballerina romana qualora l’imprenditore palestrato decidesse di chiudere la loro storia d’amore. Bisognerà attendere solo poche ore prima di scoprire se Chiofalo avrà deciso o meno di raccogliere l’invito della single.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views