Non è finito l'amore tra i Lenticchi: Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo, alla fine, sono usciti da Temptation Island ancora uniti e innamorati, nonostante liti e lacrime copiose. Il programma di Filippo Bisciglia, conclusosi su Canale 5 lunedì 31 luglio, ha furbescamente tenuto per l'ultima puntata il falò di confronto della coppia più chiacchierata, applaudita e adorabilmente "tamarra" dell'edizione. L'amore alla fine ha trionfato e si prende anche la benedizione di colei che rischiò di separarli sempre: proprio la single Desirèe Maldera, che in un post Instagram delle ultime ore ha gettato la maschera della tentatrice rivelandosi la prima fan della coppia, addirittura "fiera di averli messi alla prova".

"So di essere una persona difficile e l’ho fatta soffrire tante volte, l’ho trattata male. Ho un casino in testa, la odio e la amo", ha spiegato Francesco nel falò conclusivo sciogliendosi in pianto. Alla fine la coppia si è abbracciata e ha deciso di uscire dal programma insieme. Così, Selvaggia e il suo Lenticchio sono ufficialmente la coppia migliore dell'annata, e persino la sexy Desirèe si inchina alla potenza dell'amore

Fiera di aver messo alla prova questa coppia, lo dico con il cuore, sono stati i più veri, i più simpatici e i più belli… i migliori. Vi auguro il meglio. Ve lo dico con il cuore❤️ In bocca al lupo.

Finale di Temptation Island: quali coppie sono rimaste insieme.

L'ultima puntata di Temptation Island 2017 ha segnato la storia del programma: per la prima volta, infatti, nessuna delle coppie ha deciso di rompere e tutti sono rimasti insieme, o hanno deciso di riconciliarsi. Ruben e Francesca, una delle coppie più discusse la cui reunion sembrava impossibile, sono tornati insieme e lei lo ha definito il suo "principe azzurro", Veronica e Antonio ci hanno messo pochissimo a decidere di restare insieme, mentre Valeria ha perdonato Alessio per essere caduto in tentazione con Carmen, tra Sara e Nicola sembra esserci un riavvicinamento e la coppia di Uomini e Donne formata da Riccardo e Camilla risulta più unita che mai.

A post shared by Didi Maldera 🖤🇮🇹 (@desireemaldera) on