24 CONDIVISIONI

Dennis Fantina: “Che tristezza The Voice of Italy, aspetto ancora il rimborso spese”

Lo scorso anno, il vincitore di Saranno Famosi partecipò alle blind audition di The voice of Italy. Il cantante, però, fu eliminato. A suo dire, starebbe aspettando ancora i soldi del rimborso spese.
A cura di Daniela Seclì
24 CONDIVISIONI
Immagine

Chi ama i talent show di certo non avrà dimenticato Dennis Fantina. Il cantante vinse "Saranno Famosi", programma di Maria De Filippi che poi cambiò nome in "Amici". Dopo la vittoria, il giovane tornò alla sua quotidianità, diventando padre e continuando a coltivare la passione per la musica seppur svolgendo altri mestieri. Raccontando la sua vita post talent disse:

"Oggi collaboro con un bar, ma non è facile. Per fortuna anche mia moglie lavora! Dopo aver vinto Saranno Famosi, è arrivata l'eticheta discografica, gli album, i concerti. Poi la cosa ha cominciato a perdersi. Ora quello che è più importante per me è ricominciare a masticare la musica".

Così, lo scorso anno ha ritentato la via dei talent partecipando alle blind audition di The Voice of Italy. Si presentò con il brano "Credimi ancora" di Marco Mengoni. Nonostante i complimenti da parte dei giudici, nessuno di loro si voltò e così Dennis venne eliminato. In queste ore, ha ricordato quell'episodio sui social ed ha espresso anche profonda tristezza perché – a suo dire – non gli sarebbe stato ancora corrisposto il rimborso spese:

"Che ricordi, un anno fa andavo a fare il primo provino (di tre) per "The Voice". Qui ero in autostrada e avevo girato il video dove vi spiegavo perché non mi avrebbero preso (purtroppo per contratto con loro non posso pubblicarlo). Ora che ci penso aspetto ancora i soldi del rimborso spese…Che tristezza!"

Infine, ha spiegato che era previsto il rimborso per la puntata andata in onda, ma non per i tre provini precedentemente sostenuti.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views